Un'estate fa

Serie stupenda ma...finale deludente Valutazione 4 stelle su cinque

di Simona Calanca

domenica 5 novembre 2023

Non mi ero mai appassionata così tanto ad una serie TV. Attendevo con ansia il venerdì successivo per vedere le puntate nuove. Non mi è solo piaciuta molto la storia ma mi ha sbloccato tantissimi ricordi avendo io circa l'età dei protagonisti adulti. Ma purtroppo il finale mi ha deluso tantissimo. Non solo perché alla fine il colpevole,  anche se involontario, è proprio Elio. Ma perché è passato il messaggio che se ti capita un incidente e muore davanti a te un amico... non chiamare aiuto ma gettalo nel lago così nessuno darà la colpa a te! Poi... vai anche dai suoi parenti a pretendere le loro scuse per aver sospettato di te! Perché alla fine ciò che conta sei tu e la tua libertà! Così puoi andare tranquillamente in vacanza in Perù tu ora con la tua famiglia! Bruttissimo! Finale e messaggio davvero brutto e deludente!!! Ho guardato e riguardato decine di volte le precedenti puntate,  ma il finale...no! Orribile!

[+] lascia un commento a simona calanca »
Sei d'accordo con la recensione di Simona Calanca?

Un'estate fa | Indice

Paola Casella