John Wick 4

Acquista su Ibs.it   Dvd John Wick 4   Blu-Ray John Wick 4
Un film di Chad Stahelski. Con Keanu Reeves, Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne.
Titolo originale John Wick: Chapter 4. Azione, - USA 2023. - 01 Distribution uscita giovedì 23 marzo 2023. MYMONETRO John Wick 4 * * * - - valutazione media: 3,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Per gli amanti dei videogiochi d'azione.

di Umberto

Feedback: 3167 | altri commenti e recensioni di Umberto
lunedì 3 aprile 2023

JOHN WICK 4... E siamo giunti al quarto ed ultimo (?) capitolo della saga sul killer interpretato da Keanu Reeves che dopo aver insanguinato quasi tutti i continenti in cerca della sua vendetta giungerà alla resa dei conti finale. Come negli episodi precedenti, anche qui l'azione la fa da padroni, con combattimenti di ogni genere e ultra spettacolari, lasciando ai dialoghi il minimo indispensabile, giusto per far capire la storia e dando l'impressione di stare a guardare più un videogioco invece di un film. Sensazione moltiplicata soprattutto dalla stupenda ripresa dall'alto in una delle sparatorie più belle del film. Regia molto più curata con particolare attenzione ai dettagli. Da segnalare la magistrale interpretazione di Ian McShane che ci mostra un Wiston altamente sarcastico. Dimenticavo, il (?) È riferito alla scena post credit messa alla fine di tutti i titoli di coda, quindi caricatevi di pazienza e aspettate.
Voto: 8,5

[+] lascia un commento a umberto »

Ultimi commenti e recensioni di Umberto:

Vedi tutti i commenti di Umberto »
John Wick 4 | Indice

People's Choice Awar (3)