Jeanne Du Barry - La Favorita del Re

Acquista su Ibs.it   Dvd Jeanne Du Barry - La Favorita del Re   Blu-Ray Jeanne Du Barry - La Favorita del Re  
Un film di Maïwenn. Con Maïwenn, Johnny Depp, Benjamin Lavernhe, Pierre Richard.
continua»
Titolo originale Jeanne du Barry. Drammatico, durata 116 min. - Francia 2023. - Notorious Pictures uscita mercoledì 30 agosto 2023. MYMONETRO Jeanne Du Barry - La Favorita del Re * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Siamo troppo abituati a film veloci, dal pensiero americano con pizzichi di troppo di effetti speciali

di

Feedback:
domenica 24 settembre 2023

L'ho trovato un bellissimo film, visto ieri...dopo tanto tempo che non andavo al cinema (per scelta vista la deprimente proposta cinematografica susseguitasi negli ultimi anni), Depp è riuscito a smuovere la mia curiosità.
è tornato nei panni di un re, quale lui resta per il suo pubblico e non solo, con una interpretazione riuscitissima restituendo un volto umano al re più famoso della storia di Francia.
Lei, seppur ripetitiva nelle sue sceneggiature (così dicono coloro che hanno visto altri suoi film, io non avendo visto nemmeno uno ho meno preconcetti), l'ho trovata un personaggio interpretato davvero molto bene e con un quel pizzico di fascino e carattere da rendere il pubblico un suo sostenitore. Bella la fotografia, belle le scenografie, belli i costumi...mi chiedo come si faccia a dare due stelle e mezzo...davvero ci si sta abituando al cattivo gusto delle serie tv abbandonando il gusto di un buon film che solo il cinema, quello fatto bene, può dare? mi auguro di no.

[+] lascia un commento a »
Jeanne Du Barry - La Favorita del Re | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Cesar (2)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 30 agosto 2023
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità