Anatomia di una caduta

Acquista su Ibs.it   Dvd Anatomia di una caduta   Blu-Ray Anatomia di una caduta
Un film di Justine Triet. Con Sandra Hüller, Swann Arlaud, Milo Machado Graner, Antoine Reinartz.
Titolo originale Anatomie d'une chute. Drammatico, durata 150 min. - Francia 2023. - Teodora Film uscita giovedì 26 ottobre 2023. MYMONETRO Anatomia di una caduta * * * 1/2 - valutazione media: 3,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Grande film Valutazione 3 stelle su cinque

di mario rossi

Feedback: 71 | altri commenti e recensioni di mario rossi
sabato 30 dicembre 2023

Grande film tenuto conto che è francese, ma non mi è piaciuto il fatto che gran parte del dibattimento è in lingua straniera con i sottotitoli. Avrei preferito vederlo integralmente in lingua originale oppure tutto in italiano.

[+] lascia un commento a mario rossi »
Sei d'accordo con la recensione di mario rossi?

stefano domenica 7 gennaio 2024
non certo un capolavoro **

Mi dispiace essere una voce fuori dal coro nel dire che questo film non mi ha proprio entusiasmato. Forse prima di vederlo mi ero fatto una idea diversa un giallo psicologico tipo lo splendido "la migliore offerta" di Tornatore. Qui ritroviamo la consueta lentezza dei film francesi unita come diceva l''altro spettatore una eccessiva lunghezza. Il tutto partorisce un film ottimamente diretto e ancor meglio recitato, ma totalmente privo di suspence e colpi di scena in fondo le alternative per la soluzione del mistero sono solo due e poggiato quasi esclusivamente sul dibattito in tribunale tipico anche di molti film americani che personalmente non piace perché rende statico il film

[+] lascia un commento a stefano »

Ultimi commenti e recensioni di mario rossi:

Anatomia di una caduta | Indice

National Board (1)