Moonfall

Acquista su Ibs.it   Dvd Moonfall   Blu-Ray Moonfall
Un film di Roland Emmerich. Con Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley (II), Charlie Plummer.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2022. - 01 Distribution uscita giovedì 17 marzo 2022. MYMONETRO Moonfall * 1/2 - - - valutazione media: 1,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Storia improbabile con scene impossibili

di Enrico

Feedback: 178 | altri commenti e recensioni di Enrico
lunedì 30 maggio 2022

Se c'è una cosa che gli americani sanno far bene, quando ci si mettono, sono queste storie ridicole al limite del surreale. Dopo aver visto Independence Day, Armageddon ed altre pellicole simili, mi sono imbattuto in questo ennesimo film assurdo: c'è il solito complottista che si scopre aver ragione, c'è una storia impossibile anche per la fantascienza, ci sono mezzi che resistono a qualunque impatto, ci sono personaggi che fanno gli spiritosi in qualunque situazione. In altre parole, la solita desolante assurdità ammantata da effetti speciali. Sconsigliatissimo, se avete più di 5 anni.

[+] lascia un commento a enrico »
agente_smith mercoledì 20 luglio 2022
e il solito che alla fine deve morire

E il solito che alla fine deve morire per salvare la terra...

[+] lascia un commento a agente_smith »

Ultimi commenti e recensioni di Enrico:

Vedi tutti i commenti di Enrico »
Moonfall | Indice

giovedì 17 marzo 2022