Psychedelic

Un film di Davide Cosco. Con Roberto Bocchi, Flavio Bucci, Alessandro Haber, Massimiliano Rossi.
Titolo originale Psychedelic. Drammatico, durata 103 min. - Italia 2021. MYMONETRO Psychedelic * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film spettacolare su Amazon prime video Valutazione 5 stelle su cinque

di no_data

giovedì 18 febbraio 2021

Davvero un capolavoro. Una regia straordinaria così come la storia. Film raffinato, elegante, colto, pazzoe geniale. Un film da seguire con attenzione, meglio sarebbe forse in sala ma che poi arriva al cuore di tutti. Commovente Haber. Rossi coinvolgente. Bellissimo il ruolo di Yari Gugliucci così comepure la giovane donna mi è pèiaciuta tantissimo. Sentiremo parlare molto di questo regista che è la riprova di quanto anche in Italia si possano fare non solo commediucole e film pompati che non dicono niente, ma film seri. Bravi. Bravi. Bravi.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Psychedelic | Indice

1° | criticacinema