7 donne e un mistero

Acquista su Ibs.it   Dvd 7 donne e un mistero   Blu-Ray 7 donne e un mistero
Un film di Alessandro Genovesi. Con Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2021. - Warner Bros Italia uscita sabato 25 dicembre 2021. MYMONETRO 7 donne e un mistero * * - - - valutazione media: 2,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il mistero è come abbian deciso di produrlo... Valutazione 2 stelle su cinque

di Lizzy

Feedback: 5100 | altri commenti e recensioni di Lizzy
domenica 6 marzo 2022

Tipico pastrocchio teatrale riportato a teatro e, in questo caso, anche tipico rifacimento sui generis.
Stranamente anche le più scafate (Ranieri, Buy, Ramazzotti ed Impacciatore, che la Bufalo ancora non lo sa che non è un attrice, che la Vanoni meglio che torni a cantare e la Porcaroli...beh...chi è costei???) recitano veramente tanto per esigenze di busta paga.
Non c'è suspance nel film, non ci sono aspettative: tutto non solo è telefonato, ma messo li ben confezionato (sempre sperando non ci sia l'aggravante della pregressa visione dell'originale lavoro) e il film scorre via velocissimo (è pure corto!) come se tu non lo avessi visto.
E poi battute dozzinali e parolacce gratuite: ormai siam così abituati al trash che nemmeno vedere cose del genere in un film che dovrebbe essere abbastanza "casto" anche per ambientazione non ci fa più nè caldo nè freddo.

Comunque io avevo provato a perdere questo tempo per godermi in santa pace la Sabrina (  Impacciatore ).
Peccato... anche lei ha steccato alla grande.

Vediamo il prossimo... O_O

[+] lascia un commento a lizzy »
Sei d'accordo con la recensione di Lizzy?

Ultimi commenti e recensioni di Lizzy:

Vedi tutti i commenti di Lizzy »
7 donne e un mistero | Indice

sabato 25 dicembre 2021