The Boys

di wolvie

Feedback: 7663 | altri commenti e recensioni di wolvie
giovedì 17 dicembre 2020

STAGIONE II
Subito si spinge l' accelleratore sullo splatter.
Patriota, sempre più psichicamente instabile, trova una nuova compagna nella manipolatrice e xenofoba Stormfront, ex nazista hitleriana ancora in circolazione.
Nel finale che non ti aspetti (una sorta di #MeToo supereroistico), qualche comprimario deve essere sfoltito.
Continua il successo di questa visione distopica dove i supereroi nascondono comportamenti e vizi che si contrappongono ai così detti normali esseri umani.
Tra superpoteri  più mirabolanti e un Butcher ancora più incazzato c'è spazio per narrare rapporti di coppia sempre più complicati: supereroi psicodestabilizzati, supereroine LGBT, supereroine e ragazzi nerd, tra umani con figli dai superpoteri come un x man mutante di livello omega.
Secondo me, ci si diverte ancora, ma meno della prima volta.
Il range di spettatori a cui ci si sta rivolgendo si sta assottigliando verso un pubblico di adolescenti forse, troppo assuefatti alla violenza tout court.
spoiler, si scopre chi è il potentissimo scanner che fa scoppiare le teste.

[+] lascia un commento a wolvie »
Sei d'accordo con la recensione di wolvie?

Ultimi commenti e recensioni di wolvie:

Vedi tutti i commenti di wolvie »
The Boys | Indice

Nicoletta Scatolini