Venom

Acquista su Ibs.it   Dvd Venom   Blu-Ray Venom
Un film di Ruben Fleischer. Con Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott.
Titolo originale Venom. Azione, durata 112 min. - USA 2018. - Warner Bros Italia uscita giovedì 4 ottobre 2018. MYMONETRO Venom * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Marvel COMICS Valutazione 1 stelle su cinque

di iCardi22

Feedback: 231 | altri commenti e recensioni di iCardi22
venerdì 5 ottobre 2018

Come sempre rilascio una breve recensione dopo aver visto un film al cinema.
Stavolta è il turno di Venom.
Grande hype per il film sul villain proveniente dall'universo di Spider-man, chi si aspetta qualcosa di diverso dallo "stile" classico che ormai domina sui film dei supereroi, rimarrà deluso.
Ironia e battute fuori luogo ficcate da ogni parte, togliendo peso a quelle situazioni che avrebbero dovuto averlo rendendole invece così al pari di tutte le altre, per gran parte sembrava di assistere ad un film (infelicemente) comico. Sviluppo troppo veloce e superficiale delle vicende clou, antagonista con caratterizzazione classica e banale.
Unica menzione positiva per la qualità delle scene d'azione, realizzate ottimamente sotto ogni punto di vista, che però sono veramente (e sottolineo) poche.
Mi sono recato in sala con la speranza di trovare qualcosa di originale vista l'esenzione dal Marvel Cinematic Universe e la produzione Sony, ma niente da fare, ormai gli hero-movie sono macchine da soldi e ci si marcia su senza cercare di regalare un prodotto degno.
VOTO FINALE: 4.

[+] lascia un commento a icardi22 »
Sei d'accordo con la recensione di iCardi22?

Ultimi commenti e recensioni di iCardi22:

Venom | Indice