Climax

Acquista su Ibs.it   Dvd Climax   Blu-Ray Climax
Un film di Gaspar Noé. Con Sofia Boutella, Romain Guillermic, Souheila Yacoub, Kiddy Smile.
Titolo originale Climax. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Francia 2018. - Europictures in collaborazione con Mial Vision uscita giovedì 13 giugno 2019. - VM 18 - MYMONETRO Climax * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

musical?drama?thriller? No, semplicemente Gaspar ! :) Valutazione 0 stelle su cinque

di

venerdì 8 febbraio 2019

Film bellissimo, è uno dei pochi registi che fa emozionare nel bene e nel male... diverte, sconvolge e fa entrare lo spettatore al centro della scena, dando la senzazione di viverla. La colonna sonora racconta perfettamente l'evoluzione della follia psichedelica pur essendo diegetica, mi dispiace Giancarlo, ma reputo la tua critica strettamente personale, devi riconoscere il talento del regista ed evidenziare i lati positivi del film al di fuori del tuoi gusti o preferenze cinematografiche
film consigliatissimo!!!

Michele

[+] lascia un commento a »
Sei d'accordo con questa recensione?

Climax | Indice

giovedì 13 giugno 2019