Vengo anch'io

Acquista su Ibs.it   Dvd Vengo anch'io   Blu-Ray Vengo anch'io
Un film di Corrado Nuzzo, Maria Di Biase. Con Maria Di Biase, Corrado Nuzzo, Gabriele Dentoni, Cristel Caccetta.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - Italia 2017. - Medusa uscita giovedì 8 marzo 2018. MYMONETRO Vengo anch'io * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gli ultimi sono i primi Valutazione 4 stelle su cinque

di giulio larosa

Feedback: 19 | altri commenti e recensioni di giulio larosa
lunedì 5 aprile 2021

bellissimo film, protagonisti tre poveretti, come dicono gli infami, tre sfigati, un depresso sotto occupato e poi disoccupato, una strampalata sovrappeso ex carcerata, un ragazzo con una sindrome psicotica abbandonato dalla famiglia ai cosidetti servizi sociali. Eppure questi tre si dimostrano superiori al mondo meschino che li circonda, trovano il coraggio di vivere e di viversi per quello che sono. Una storia che nella sua tragicita' iniziale mette le cose sul divertente, un regista che sa stare dalla parte degli ultimi e presentarceli vincenti, forti, simpatici con i loro difretti e la forza della loro sincerita'. Lei e' strepitosa, una attrice eccezionale, un verismo spumeggiante, un anticonformismo deciso, senza timori. Grazie Nuzzo, grazie anche a nome dei tanti ultimi brutti e poveri ma belli e ricchi dentro  che hanno in questa storia una favola realistica che parla di loro e che gli da una rivincita pienamente meritata

[+] lascia un commento a giulio larosa »
Sei d'accordo con la recensione di giulio larosa?

Ultimi commenti e recensioni di giulio larosa:

Vengo anch'io | Indice

1° | woody62