Transformers - L'ultimo cavaliere

Acquista su Ibs.it   Dvd Transformers - L'ultimo cavaliere   Blu-Ray Transformers - L'ultimo cavaliere
Un film di Michael Bay. Con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci.
Titolo originale Transformers: The Last Knight. Azione, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2017. - Universal Pictures uscita giovedì 22 giugno 2017. MYMONETRO Transformers - L'ultimo cavaliere * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non sono arrivato in fondo Valutazione 1 stelle su cinque

di MarioNitti

lunedì 17 luglio 2017

Ho visto vari film della serie e ogni tanto rivedo il primo. Mi piacciono i film chiassosi, esagerati, spettacolari; li trovo divertenti e non ho grosse pretese, ma qui si esagera. La sceneggiatura è terribile, le battute inascoltabili, la storia non va avanti e i protagonisti, che sono anche degli attori di valore, fanno quasi pena nel loro tentativo di tenere impiedi una storia strampalata che inizia con un mago merlino che si ubriaca mentre contratta con gli alieni il possesso dello scettro del potere e loro cosa fanno: danno l'arma più potente dell'universo a uno completamente ubriaco ovviamente. Perchè? Sarebbe bello saperlo! Probabilmente Merlino per l'autore era una metafora; un uomo che scrive la storia da sbronzo.

[+] lascia un commento a marionitti »
Sei d'accordo con la recensione di MarioNitti?

Transformers - L'ultimo cavaliere | Indice

1° | csf0137