The Startup - Accendi il tuo futuro

Acquista su Ibs.it   Dvd The Startup - Accendi il tuo futuro   Blu-Ray The Startup - Accendi il tuo futuro
Un film di Alessandro D'Alatri. Con Andrea Arcangeli, Paola Calliari, Matilde Gioli, Luca Di Giovanni.
Titolo originale The Startup: Accendi il tuo futuro. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2017. - 01 Distribution uscita giovedì 6 aprile 2017. MYMONETRO The Startup - Accendi il tuo futuro * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

"Eccellente confezione"???? Valutazione 0 stelle su cinque

di uppercut

Feedback: 2720 | altri commenti e recensioni di uppercut
mercoledì 15 novembre 2017

"Eccellente confezione"????  Mamma mia! l'algoritmo per la valutazione meritocratica dovrebbe essere applicato anche all'universo della critica cinematografica. Se c'è una cosa che colpisce, purtroppo negativamente, nel film di D'Alatri, ottimo nelle intenzioni, è proprio la mediocrità realizzativa. A ogni livello. Recitazione da concorso video scolastico, montaggio ubriaco di soluzioni videoclippesche ma incapace di governare una scena di dialoghi in famiglia con scavalcamenti di campo da dilettanti allo sbaraglio, fotografia compiaciutissima là dove vuole strappare l'applauso (i titoli di testa...) ma sciatta come un film di genere anni Ottanta per il rimanente novanta per cento... Un disastro. Eppure D'Alatri è un regista eccellente. Non rimane che pensare a una produzione non all'altezza del progetto. Sembra un film girato e post prodotto in tempi proibitivi per mancanza di adeguate risorse. Mi sbaglio?

[+] lascia un commento a uppercut »
Sei d'accordo con la recensione di uppercut?

Ultimi commenti e recensioni di uppercut:

Vedi tutti i commenti di uppercut »
The Startup - Accendi il tuo futuro | Indice

Paola Casella