Papillon

Acquista su Ibs.it   Dvd Papillon   Blu-Ray Papillon  

Che bisogno c'era...! Valutazione 2 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback:
sabato 30 marzo 2019

Non riesco a capire, soldi a parte, l'esigenza di un remake sapendo già di non poter competere con l'originale, è come se io che sono un cantante volessi rifare alcuni brani di Stevie Wonder, ci sono stati tuttavia fallimenti peggiori, penso per esempio a "Travolti dal Destino" con Madonna e Adriano Giannini e tanti altri, Hunnam e Malek non recitano male e forse le pretese di chi ha visto l'originale vengono inevitabilmente condizionate, penso però che un regime carcerario come questo andrebbe bene e senza remore, per responsabili di femminicidio o abusi su bambini e anziani, altro che arresti domiciliari! Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Papillon | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | samanta
  2° | loland10
  3° | taty23
  4° | udiego
  5° | elgatoloco
  6° | felicity
  7° | lucio di loreto
Rassegna stampa
Silvio Danese
Maurizio Acerbi
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 27 giugno 2018
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità