Jack Reacher - Punto di non ritorno

Acquista su Ibs.it   Dvd Jack Reacher - Punto di non ritorno   Blu-Ray Jack Reacher - Punto di non ritorno

Inseguimenti e colluttazioni tipici di un telefilm Valutazione 1 stelle su cinque

di Fabio 3121

Feedback: 11133 | altri commenti e recensioni di Fabio 3121
sabato 2 gennaio 2021

Dall'accoppiata Edward Zwick e Tom Cruise che avevano emozionato tutti con "L'ultimo samurai", ci troviamo invece di fronte ad un film d'azione nel suo complesso mediocre, dalla trama scontata, piatta e prevedibile. Ciò che colpisce negativamente sono i continui inseguimenti a piedi tra il killer - e i suoi scagnozzi - di una società americana (che fa affari illegali con le armi e la droga in Afganistan) e l'ex maggiore Jack Reacher (Tom Cruise) ed una serie ripetitiva di colluttazioni e scazzottate grottesche. Insomma la pellicola potrà anche essere passabile per chi ama i film d'azione ma qui mi sembra che i 3 sceneggiatori (tra cui il regista Edward Zwick) pur di mettere in piedi il sequel di questo personaggio tratto dal romanzo di Lee Child abbiano alla fine creato un prodotto di bassa qualità, senza aluna suspence e tensione, con recitazioni minime e situazioni tipiche di un telefilm tv americano. Davvero deludente il risultato.

[+] lascia un commento a fabio 3121 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio 3121?

Ultimi commenti e recensioni di Fabio 3121:

Vedi tutti i commenti di Fabio 3121 »
Jack Reacher - Punto di non ritorno | Indice

Emanuele Sacchi