Dark Night

Acquista su Ibs.it   Dvd Dark Night   Blu-Ray Dark Night
Un film di Tim Sutton. Con Eddie Cacciola, Aaron Purvis, Shawn Cacciola, Anna Rose.
Titolo originale Dark Night. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2016. - Mariposa Cinematografica uscita giovedì 1 marzo 2018. MYMONETRO Dark Night * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il nulla Valutazione 1 stelle su cinque

di Gennaro

Feedback: 3487 | altri commenti e recensioni di Gennaro
domenica 30 giugno 2019

Dal titolo ho già detto tutto.
Se non avessi cercato qualche informazione su questo film, non avrei capito di cosa voleva parlare. Solo che non so di cosa dovrebbe parlare. Noia più totale ai livelli di Avatar se non addirittura peggio. Non capisco se è Horror o un documentario. In entrambi casi è fatto male. Non mi ha messo paura per niente.
Scene che parlano del nulla e prive di collegamento tra loro.
Riesco a comprendere che si sta parlando di un fatto di cronaca molto terrificante, ma non penso che un film possa comportarsi così. Quasi un'ora e mezza di adolescenti con il loro hobby e basta.
Inquadrature pessime quasi ridicole tipo avere il poggiatesta dell'auto davanti agli occhi oppure la telecamera ferma con i due adolescenti che fanno avanti e indietro.
Poi il film non procede. Scene lentissime senza tagli. Una musica da lagna e rumori fastidiosi che ho dovuto mettere muto l'audio più volte. Alcuni comportamenti non vengono nemmeno spiegati e non solo, accade qualcosina tipo alcune donne scappano dal cinema senza alcun motivo. Una donna sta parlando al telefono e fa finta di niente oppure un adolescente si ferisce al dito e non si sa il perché.
Quando il film era arrivato al punto più importante finisce. Ci sono rimasto male e per me non si salva proprio niente.

[+] lascia un commento a gennaro »
Sei d'accordo con la recensione di Gennaro?

Ultimi commenti e recensioni di Gennaro:

Vedi tutti i commenti di Gennaro »
Dark Night | Indice

1° | giulio n.