Spaghetti Story

Acquista su Ibs.it   Dvd Spaghetti Story   Blu-Ray Spaghetti Story  
Un film di Ciro De Caro. Con Valerio Di Benedetto, Cristian Di Sante, Sara Tosti, Rossella d'Andrea.
continua»
Commedia, durata 83 min. - Italia 2013. - Distribuzione Indipendente uscita giovedì 19 dicembre 2013. MYMONETRO Spaghetti Story * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Troppo giustooo! La nonninaaa! XD Valutazione 5 stelle su cinque

di Ilea77

Feedback:
martedì 7 gennaio 2014

Mamma miaaa! Bellissimo, da ammazzare dal ridere! :D Non è un film comico, ma certi personaggi fanno delle uscite, la maggior parte del tempo, che mi facevano ammazzare XD La storia è semplice, ma bella, funziona, gli attori sono fenomenali e c'è qualcosa di vero, palpabile, che mi faceva immedesimare spesso in quello che succedeva, quello che dicevano.... Poi il ritmo è sostenuto, in sala si rideva quasi sempre, ma si rideva per cose intelligenti, piazzate lì tra un momento di saggezza e l'altro...insomma ne esci sollevato anche se nn è per niente un film ottimista....diciamo che il film resta lì, in disparte, un osservatore della nostra situazione attuale, fedele e vero! Io lo consiglio a tutti, ma soprattutto a chi ha tra i 25 e 40 anni, perchè parla di persone che hanno l'età giusta per sentirsi sconfitti ma hanno ancora abbastanza tempo per darsi 1 smossa e cambiare qualcosa....diciamo dà una spinta a tutti a prendersi in mano e darci dentro per stare meglio, cambiare il proprio destino e non scoraggiarsi! Poi grande pure Scheggia e Giovanna! Belle le immagini calde, le musiche giustissime, le ambientazioni azzeccate (alcune le ho riconosciute pure!) Bello, e quasi quasi da rivedere!!

[+] lascia un commento a ilea77 »
Sei d'accordo con la recensione di Ilea77?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Spaghetti Story | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Paola Casella
Pubblico (per gradimento)
  1° | aldolatt
  2° | giorgio1979
  3° | riccardo tavani
  4° | andre62
  5° | laertex
  6° | melvin ii
  7° | wild joe
  8° | melvin ii
  9° | redrose
10° | enzo70
11° | stalkerzoe
Rassegna stampa
Massimo Bertarelli
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 19 dicembre 2013
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità