Metallica 3D - Through the Never

Acquista su Ibs.it   Dvd Metallica 3D - Through the Never   Blu-Ray Metallica 3D - Through the Never
Un film di Nimród Antal. Con James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett, Robert Trujillo, Dane DeHaan Musicale, durata 92 min. - USA 2013. - Lucky Red uscita lunedì 14 luglio 2014. MYMONETRO Metallica 3D - Through the Never * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Finale Valutazione 4 stelle su cinque

di eles

Feedback: 460 | altri commenti e recensioni di eles
sabato 2 novembre 2013

Premetto che non sono una tipica fan della band, anche se ne conosco ed apprezzo svariati pezzi, ma ho sempre preferito uno stile rock più alternativo, in generale.
M'incuriosiva soprattutto la diversità della presentazione e l'intreccio della storia col concerto. Il film è esaltante, girato benissimo, molto coinvolgente, un'esperienza unica, soldi ben spesi!
Detto questo, il finale è fiacco, mi ha deluso e penso che, al contrario, avrebbe dovuto essere una bomba per impreziosire tutto il lavoro precedente; non ne ho capito il senso: anche se siamo dentro una sorta di trip tra realtà ed allucinazione, sul termine la narrazione perde di coerenza; forse sono io ad aver perso il nesso, ma come ci arriva il ragazzo, dopo il pestaggio/fuoco, su quella terrazza, praticamente indenne?
E che razza di smacco, di punto in bianco, ritrovarsi l'arena deserta con la sensazione che l'epica della missione non sia servita a niente!!!
Spiegatemi, vi prego :)

[+] lascia un commento a eles »
Sei d'accordo con la recensione di eles ?

Ultimi commenti e recensioni di eles :

Metallica 3D - Through the Never | Indice

1° | javert