Mai Stati Uniti

Acquista su Ibs.it   Dvd Mai Stati Uniti   Blu-Ray Mai Stati Uniti
Un film di Carlo Vanzina. Con Vincenzo Salemme, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Anna Foglietta, Giovanni Vernia.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 3 gennaio 2013. MYMONETRO Mai Stati Uniti * * - - - valutazione media: 2,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non ci siamo! Valutazione 1 stelle su cinque

di Giulia20

Feedback: 14 | altri commenti e recensioni di Giulia20
giovedì 10 gennaio 2013

Penso di non aver mai visto un film più brutto di questo; scene che cercano di far ridere ma fanno solo piangere; dialoghi molto scontati che annoiano molto. La storia è anche carina ma non è stata sfruttata al meglio. Da questo film emerge solo lo voglia di copiare le commedie americane ma tale obiettivo non viene minimamente raggiunto.
Non vale assolutamente il prezzo del biglietto. Lo sconsiglio assolutamente!

[+] lascia un commento a giulia20 »
Sei d'accordo con la recensione di Giulia20?

primo 74 lunedì 14 gennaio 2013
sante parole! Valutazione 0 stelle su cinque

hai ragione e sei stata persino troppo buona davvero pessimo il film

[+] lascia un commento a primo 74 »

Ultimi commenti e recensioni di Giulia20:

Mai Stati Uniti | Indice