Lone Survivor

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Lone Survivor   Dvd Lone Survivor   Blu-Ray Lone Survivor
Un film di Peter Berg. Con Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsch, Ben Foster, Ali Suliman.
Azione, Ratings: Kids+16, durata 121 min. - USA 2013. - Universal Pictures uscita giovedì 20 febbraio 2014. MYMONETRO Lone Survivor * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Stupidità assoluta Valutazione 3 stelle su cinque

di tinchi

mercoledì 13 giugno 2018

Non sono un militare ,quindi da profano esprimo la mia idea che il comportamento della squadra sia di una imbecillità incredibile. O.K. avevano ordine di non toccare eventuali civili, ma cosa gli impediva di rilasciarli in concomitanza dell'arrivo elicottero x ritorno base?  Se pensavano di ingaggiare guerriglieri, potevano richiedere rinforzi e quindi preparare trappola. Nel 2005 esercito U.S.A. aveva già droni  , la missione era stata organizzata da cani; non è  possibile che i S.E.A.L. siano rimasti senza comunicazioni radio, che ci voleva a indirizzare satellite in zona in coincidenza di operazione? Come si fa a inviare elicottero chinook senza copertura di Apache?
Tralascio commento sui salti e cadute sulle rocce: quei S.E.A.L. alla fine non dovevano avere un solo osso intero.

[+] lascia un commento a tinchi »
Sei d'accordo con la recensione di tinchi?

Lone Survivor | Indice

1° | el cinefilo