Underworld - Il risveglio 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Underworld - Il risveglio 3D   Blu-Ray Underworld - Il risveglio 3D
Un film di Måns Mårlind, Björn Stein. Con Kate Beckinsale, Stephen Rea, Michael Ealy, Theo James, India Eisley.
Titolo originale Underworld: Awakening. Azione, durata 88 min. - USA 2012. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 20 gennaio 2012. MYMONETRO Underworld - Il risveglio 3D * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non male! Valutazione 4 stelle su cinque

di Regi1991

giovedì 26 luglio 2012

Ho visto molti criticare il film e affermare che questo sequel rovina la saga. Non è un capolavoro, magari ci si aspettava di più, ma sicuramente è un ottimo film ricco di azione come vogliamo vedere Selene, e la storia di questa figlia che deve scoprire i suoi poteri aiutata da una madre che non aveva mai conosciuto intriga molto. La saga ci mostra la battaglia nelle diverse età della storia, qui si arriva al nostro presente forse futuro anche, dove la battaglia vampiri,lycans e ormai anche ibridi continua. Il finale lascia intendere che un quinto film ci sarà dove Selene e sua figlia dovranno ritrovare Michael e ridare forza ai vampiri decimati e ormai prossimi a soccombere ai lycans.

[+] lascia un commento a regi1991 »
Sei d'accordo con la recensione di Regi1991?

Underworld - Il risveglio 3D | Indice

1° | molenga