Underworld - Il risveglio 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Underworld - Il risveglio 3D   Blu-Ray Underworld - Il risveglio 3D
Un film di Måns Mårlind, Björn Stein. Con Kate Beckinsale, Stephen Rea, Michael Ealy, Theo James, India Eisley.
Titolo originale Underworld: Awakening. Azione, durata 88 min. - USA 2012. - Sony Pictures uscita venerdì 20 gennaio 2012. MYMONETRO Underworld - Il risveglio 3D * * * - - valutazione media: 3,00 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

idolhorse venerdì 2 novembre 2012
"deludente e banale" Valutazione 0 stelle su cinque

Sia i vampiri che i lycan hanno un nuovo nemico che non si aspettavano, e che li ha quasi sterminati.
Gli umani, per lungo tempo rimasti in disparte e ignari della guerra tra gli eredi di Corvinus, sono ora dei temibili avversari che per molti anni hanno combattuto ferocemente le due razze non umane portandole entrambe sull'orlo della distruzione.
Selene, la bella vampira protagonista dei primi due capitoli della saga, fu catturata durante un combattimento e ibernata per 12 anni dalla Antigen, una società biotecnologica, fino a quando svegliatasi non riusci ad evadere, gettandosi alla ricerca del suo amato Michael, ma al suo posto ragginse invece sua figlia, la giovanissima Eve, anch'essa mezzosangue. [+]

[+] lascia un commento a idolhorse »
cenox domenica 28 ottobre 2012
gli umani sono il nuovo nemico Valutazione 3 stelle su cinque

In un futuro in cui vampiri e Lycan sono cacciati dagli umani, le due specie sono quantomai in pericolo e per mettersi in salvo dall'avanzata di schiere di soldati equipaggiati di armi letali per loro, non gli resta che restare nell'ombra. Selene e Michael hanno tentato di fuggire, ma invano...sono stati catturati e ibernati per esperimenti per lungo tempo. Dopo 12 anni, Selene si risveglia in un mondo che non è più il suo, e cercherà di scoprire che fine ha fatto il suo compagno ibrido di cui non vi è più traccia... . Più che un film completo sembra una vera e propria introduzione al prossimo film, e risulta un poco ridicola la durata infatti, di soli 75 minuti, il che non può ovviamente accontentare i fans della saga!! Buoni effeti ma più che altro solo tanta azione che non aggiunge niente alla storia. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
liuk! domenica 16 settembre 2012
saga in declino Valutazione 2 stelle su cinque

Mi sarei fermato al precedente episodio. Questo è stato fatto giusto per fare provare gli occhialini 3d da deficiente anche agli amanti della saga, ma la cosa non sembra essere stata troppo apprezzata.
La storia era già finita e qui si provano nuove idee poco interessanti, con nuove diramazioni di cui si poteva fare a meno. Dato il finale ci si aspetta un altro episodio ma visti gli spettatori, probabilmente non ne varrà la pena... speriamo.

[+] lascia un commento a liuk! »
regi1991 giovedì 26 luglio 2012
non male! Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto molti criticare il film e affermare che questo sequel rovina la saga. Non è un capolavoro, magari ci si aspettava di più, ma sicuramente è un ottimo film ricco di azione come vogliamo vedere Selene, e la storia di questa figlia che deve scoprire i suoi poteri aiutata da una madre che non aveva mai conosciuto intriga molto. La saga ci mostra la battaglia nelle diverse età della storia, qui si arriva al nostro presente forse futuro anche, dove la battaglia vampiri,lycans e ormai anche ibridi continua. Il finale lascia intendere che un quinto film ci sarà dove Selene e sua figlia dovranno ritrovare Michael e ridare forza ai vampiri decimati e ormai prossimi a soccombere ai lycans.

[+] lascia un commento a regi1991 »
aragorn82 lunedì 23 luglio 2012
dodici anni dopo.. Valutazione 3 stelle su cinque

Quarto film della saga Underworld, in cui viene introdotto un nuovo significativo personaggio, Eve la figlia di Selene e Michael che pare sia dotata di poteri mostruosi grazie ai suoi geni di lycan e vampira, poteri che in questo film non vedremo. Tanta azione a discapito di una trama coinvolgente e del fascino che potrebbero evocare queste creature mitologiche, ridotti al semplice ruolo di carne da fare a brandelli o di cavie da laboratorio a seconda delle necessità. Un valido  intrattenimento niente di più... in attesa del quinto capitolo.

[+] lascia un commento a aragorn82 »
1962thor giovedì 21 giugno 2012
lycans da discreto intrattenimento Valutazione 2 stelle su cinque

Film  che continua la serie vampiresca iniziata un decennio fa con Blood ed evolutasi con Underworld.
Discreto intrattenimento che si lascia guardare scorrevolmente con un cartone di pop corn in mano.
La Beckinsale pur essendo una interprete versatile, con questo film rischia di legare per sempre la
sua immagine a Selene la vampira.

[+] lascia un commento a 1962thor »
molenga martedì 15 maggio 2012
introduzione del quinto capitolo Valutazione 2 stelle su cinque

La bella vampira selene , dopo essere stata catturata dagli umani ( entrati in guerra con i Lycan e con i vampiri), si risveglia madre della figlia di Michael, l'ibrido successore delle due specie; la bambina è al centro di uno studio genetico per potenziare i lupi mannari sopravvissuti...
Film-videogame che, più che il quarto capitolo di una saga, pare il quarto livello di un videogame: il finale non lascia dubbi, a meno di una mancanza di fondi rivedremo la graziosa kate Beckinsale nei panni  di aeon fl..ehm, di Selene. Incredibile la quantità di pallottole sprecate, l'azione prevale esageratamente sul resto del plot, ma gli amanti del genere non mancheranno di apprezzare

[+] lascia un commento a molenga »
djfilippo martedì 28 febbraio 2012
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Azione dal primo all'ultimo minuto..! La storia continua e riprende in tutto e per tutto la saga del Film..! Aspetto con ansia il 5 capitolo..! Da vedere assolutamente in 2d!

[+] lascia un commento a djfilippo »
whitedemon giovedì 9 febbraio 2012
risvegliateci Valutazione 4 stelle su cinque

Sembra di esser arrivati al capolinea della saga questa volta,ma non sara' cosi'. Per chi come me ha seguito tutte le storie precedenti non rimarra' con la bocca asciutta,tutt'altro. Del capitolo precedente e' rimasta l'insostituibile,nonche' sexy attrice Kate Beckinsale accompagnata(seppur per poco) dal suo vecchio compagno e marito, ultimo discendente dei lycan. Senza dubbio una bella coppia da vedere, che tiene scena ed interpreta alla perfezione i ruoli di vampiro e lycan n eterna battaglia fra loro. Un sequel che non dispiacera' affatto gli appassionati della saga e del genere, i quali verrano ancora una volta messi a tacere dalla splendida performance e serie di combattimenti presenti in tutta la pellicola. [+]

[+] lascia un commento a whitedemon »
barbara simoncini lunedì 6 febbraio 2012
bleah Valutazione 1 stelle su cinque

Dire che abbiamo buttato i soldi è poco! Un'orgia di effetti speciali in 3D buoni a dare la nausea al punto che Selene appare quasi un audioanimatrone in alcune sequenze. Il personaggio della figlia è tremendo anche come resa durante la trasformazione: sembra uguale solo con delle lenti a contatto fighe e la faccia grigia e poi dicono che debba essere più forte di lycans e vampiri ma non pare proprio. Sprecatissimo Stephen Rea: per gli appassionati del genere ha recitato in iNTERVISTA COL vAMPIRO...la scenza della ragazzina che si nutre dalla vampira, a proposito, è copiata proprio da quest'altro film. La storia è inesistente e il film si basa SOLO sul personaggio di Selene che ormai di vampirico ha pochissimo. [+]

[+] lascia un commento a barbara simoncini »
Underworld - Il risveglio 3D | Indice

1° | molenga