La regola del silenzio - The Company You Keep

Acquista su Ibs.it   Dvd La regola del silenzio - The Company You Keep   Blu-Ray La regola del silenzio - The Company You Keep
Un film di Robert Redford. Con Robert Redford, Shia LaBeouf, Julie Christie, Sam Elliott.
Titolo originale The Company You Keep. Thriller, durata 117 min. - USA 2012. - 01 Distribution uscita giovedì 20 dicembre 2012. MYMONETRO La regola del silenzio - The Company You Keep * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

OVETTI KINDER Valutazione 4 stelle su cinque

di pressa catozzo

Feedback: 395 | altri commenti e recensioni di pressa catozzo
martedì 1 gennaio 2013

Leggo giudizi variegati, ma pochi sanno che gli statunitensi non vogliono ammettere di avere il terrore nel loro paese o di averlo avuto. Vanno bene le stragi di bambini , omicidi nei supermercati sparatorie nei campus universitari. Omicidi sensa senso ma la vendita libera di armi deve seguitare, ci servono ....anzi gli servono per difendersi.
Se tentate di contrabandare OVETTI KINDER  e all'immigrazione se ne accorgono verrete multati , arrestati ed espulsi. Gli OVETTI KINDER sono una minacia per la democrazia Statunitense, non   in Canada li non ci sono problemi li potete acquistare. Cosa non va in questa opera ? La verità, che anche loro hanno avuto il loro periodo di anni di piombo. Se non anni almeno i mesi. Bella storia coinvolgente il vecchio lupo non perde il pelo di stuzzicare il sistema americano. Noi gli stiamo correndo incontro. Mai parlare di convivenza stato mafia argomento poco nazionalista. Forse Redford poteva limitarsi alla regia, fatti suoi a me il film è piaciuto ugualmente.

[+] lascia un commento a pressa catozzo »
Sei d'accordo con la recensione di pressa catozzo?

Ultimi commenti e recensioni di pressa catozzo:

Vedi tutti i commenti di pressa catozzo »
La regola del silenzio - The Company You Keep | Indice

giovedì 20 dicembre 2012