Riddick

Acquista su Ibs.it   Dvd Riddick   Blu-Ray Riddick
Un film di David Twohy. Con Karl Urban, Vin Diesel, Katee Sackhoff, Matthew Nable, Dave Bautista.
Titolo originale The Chronicles of Riddick: Dead Man Stalking. Azione, Ratings: Kids+16, durata 119 min. - USA 2012. - Notorious Pictures uscita giovedì 5 settembre 2013. MYMONETRO Riddick * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film più che discreto Valutazione 3 stelle su cinque

di opidum

Feedback: 2646 | altri commenti e recensioni di opidum
domenica 8 settembre 2013

se come me avete un culto per "pitch black" allora potete andare pure al cinema a vedervi questo "riddick" che ne è il remake .

altrimenti potete vedervi questo onestissimo b movie in dvd.

niente di nuovo sotto il sole ma il film ha ritmo e riddick è riddick.

pur avendo io 42 anni suonati devo dare ragione a paola casella.

la cosa che più mi ha colpito del film è il breve topples che concede la sensualissima kate sacckfùoff.

topples fine a se stesso che proprio non centra nulla con la storia ma che appunto lascia il segno.

[+] lascia un commento a opidum »
Sei d'accordo con la recensione di opidum?

un lupo da salotto venerdì 20 settembre 2013
'nsomma.

Ritmo questo film, mica troppo... e Riddick NON è Riddick. Alleva un cucciolo di cane spaziale!!!... dai... davvero... UN CUCCIOLO!... A fine film dice alla bonazza, "conserva un posto per me nel tuo cuore!"... Questo è Riddick?Avrebbe dovuto dire, non so, "ti strappo le mutande a morsi bonazza che non sei altro!", e sarebbe stato moooooolto più credibile!

[+] lascia un commento a un lupo da salotto »

Ultimi commenti e recensioni di opidum:

Vedi tutti i commenti di opidum »
Riddick | Indice

Paola Casella