Ci vuole un gran fisico

Acquista su Ibs.it   Dvd Ci vuole un gran fisico   Blu-Ray Ci vuole un gran fisico
Un film di Sophie Chiarello. Con Angela Finocchiaro, Giovanni Storti, Raul Cremona, Stefano Roberto Belisari, Jurij Ferrini.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2012. - Medusa uscita giovedì 7 marzo 2013. MYMONETRO Ci vuole un gran fisico * 1/2 - - - valutazione media: 1,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ci vuole un gran fegato! Valutazione 1 stelle su cinque

di francsi

domenica 24 marzo 2013

Ci vuole un gran fegato per far uscire un film così! Film noioso, insulso, banale, incoerente con salti di sceneggiatura continui. Nemmeno i film per la TV marchiati mediaset sarebbero stai in grado di essere peggiori. Un vero insulto all’intelligenza dello spettatore. Giovanni sprecato, o forse, solo specchietto per le allodole alla ricerca di spettatori che altrimenti non ci sarebbero stati. Bocciato in tutto. Se finanziamo film così, non ci lamentiamo poi, della crisi del nostro cinema. Non facciamo altro che dare ragione ad ex ministri tascabili che proponevano tagli al fondo unico dello spettacolo. Occasione sprecata!

[+] lascia un commento a francsi »
Sei d'accordo con la recensione di francsi?

Ci vuole un gran fisico | Indice

Boris Sollazzo