È nata una star?

Acquista su Ibs.it   Soundtrack È nata una star?   Dvd È nata una star?   Blu-Ray È nata una star?
Un film di Lucio Pellegrini. Con Luciana Littizzetto, Rocco Papaleo, Pietro Castellitto, Gisella Burinato, Michela Cescon.
Commedia, durata 95 min. - Italia 2012. - Warner Bros Italia uscita venerdì 23 marzo 2012. MYMONETRO È nata una star? * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

No, nessuna star Valutazione 2 stelle su cinque

di Giascar

Feedback: 234 | altri commenti e recensioni di Giascar
giovedì 29 marzo 2012

Le aspettative erano tante, troppe. Il duo Littizzetto (ormai personaggio di dominio pubblico) Papaleo (lanciato ancora di più dalla brillante prova offerta durante l'ultimo Festival sanremese) prometteva faville sulla carta, ma delude sullo schermo. "E' nata una star?" non è commedia degli equivoci, ma solo una lunga sequela di doppi sensi, facilitati dall'argomento di fondo che fa da filo conduttore alle vicende. Si ride, quello sì, ma ci si rende conto presto che tutto sommato sono le stesse battute che avremmo fatto noi in età adolescenziale. Per fortuna non si scade mai nel volgare e bisogna dargliene atto. Si salva sul finale, con una riflessione che fa da morale ad una storia che ha comunque ben poco da offrire.

[+] lascia un commento a giascar »
Sei d'accordo con la recensione di Giascar?

Ultimi commenti e recensioni di Giascar:

È nata una star? | Indice

1° | undernet