I soliti idioti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I soliti idioti   Dvd I soliti idioti   Blu-Ray I soliti idioti
Un film di Enrico Lando. Con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Madalina Diana Ghenea, Gianmarco Tognazzi.
Commedia, - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 4 novembre 2011. MYMONETRO I soliti idioti * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

DAI CAVOLO Valutazione 1 stelle su cinque

di BLACKY

Feedback: 1911 | altri commenti e recensioni di BLACKY
sabato 19 novembre 2011

Dai cavoloo lo dico io, ma nel senso: Dai, che cavolo di film dovrebbe essere questo Enrico Lando??? La "fortunata" (ed è davvero fortunata ma anche miracolata) sitcom di Mtv de "I Soliti Idioti" approda sul grande schermo mangiandosi il botteghino italiano proponendo nulla di più di quello che già si vedeva nel piccolo schermo. Dei personaggi di Biggio e Mandelli gli unici che veramente riescono a strappare due risate sono il timido Gianluca e il padre cinico Ruggiero, una sorta di scopiazzata "quasi" riuscita della  duemila volte meglio coppia Sordi-Verdone . Degli altri quelli che scarto con più ferocia sono i due omosessuali demenziali talmente stereotipati nel loro esibizionismo che non saranno apprezzati neanche dal pubblico gay. La sceneggiatura povera di idee si basa esclusivamente sulla volgarità e la grossolanità che i due attori protagonisti mettono in scena. Ci sono addirittura un paio di momenti durante il film in cui ci si chiede se il regista del film non sia in realtà Ed Wood!!! Voto finale 1 stella e mezza. Francesco Mandelli un pò di talento lo ha e lo intuisce anche ma deve cominciare a lavorare più seriamente se vuole essere definito attore di cinema.

[+] lascia un commento a blacky »
Sei d'accordo con la recensione di BLACKY?

ienaplissken mercoledì 23 novembre 2011
concordissimo

Concordissimo, da fan dei due geniali comici. Quando si dice...il successo fa brutti scherzi.

[+] lascia un commento a ienaplissken »

Ultimi commenti e recensioni di BLACKY:

Vedi tutti i commenti di BLACKY »
I soliti idioti | Indice

1° | rosario velardi