Fallo per papà

Acquista su Ibs.it   Dvd Fallo per papà   Blu-Ray Fallo per papà

superboi lunedì 16 luglio 2012
le nuove leve crescono!!! Valutazione 0 stelle su cinque

come primo film del duo  ciro cerruto e ciro villani gli dare un bel 7, il duo e molto bravo,ma nel cinema devono crescere ancora!!!!! la regia ?? appena sufficiente!!!! il mitico giacomo rizzo di un altro pianeta!!! comunque bravi!!!!

[+] lascia un commento a superboi »
fabrizio.pepe90 lunedì 4 giugno 2012
questo è una vera commedia all' italiana!!! Valutazione 4 stelle su cinque

davvero ben fatto tra cast, scenografia, sceneggiatura, audio, luci, insomma davvero tutto molto bello e ben fatto, favolosi anche gli attori che hanno saputo portare un pò di allegria in questo periodo che non è tanto allegro, ho passato una ora e mezza senza pensieri al cinema Corallo, davvero bel film.

[+] lascia un commento a fabrizio.pepe90 »
voglia di novità Valutazione 4 stelle su cinque

finalmente una commedia all' italiana nuova, con nuovi personaggi e con lo spirito spontaneo ed entusiasmante portato da VILLANO  e  CERUTI, cona la grande partecipazione di GIACOMO RIZZO, non tralasciando tutto il resto del cast (soprattutto la Henger) assolutamente da vedere

altro che eva henger Valutazione 4 stelle su cinque

Non vi nascondo che ero andato al cinema CORALLO solo per vedere Eva Henger ed invece mi sono appasionato alla trama e alla comicità di questi attori,

[+] ah però.... (di spartacus)
fallo per papà!!! Valutazione 4 stelle su cinque

davvero entusiasmante e ricco di emozioni tra una bella trama affiancata a dei divertentissimi attori, davvero da vedere e rivedere!!!

grande sorpresa! Valutazione 4 stelle su cinque

un mix perfetto tra comicità partenopea e commedia all' italiana, insomma un film assolutamente da non perdere!!!

divertente sorpresa!!! Valutazione 4 stelle su cinque

è con immenso piacere che ricordo tutte le battute del film uscendo dal cinema Corallo, è la prima volta che mi capita, altro che cinepanettone con sempre i soliti attori, ci voleva questo rinnovamento. Davvero un film divertente e per tutta la famiglia!

sto ancora ridendo!!! Valutazione 0 stelle su cinque

è la prima volte che vado a vedere un film comico, e dopo che esco dal cinema Corallo continuo a ridere ripensando alle battute, finalmente un film che ha spaccato!!! molto bello , complimenti a tutti.

senza parole!!! Valutazione 0 stelle su cinque

cast spettacolare, grandi attori e granda comicità, un mix perfetto per una commedia all' italiana da non perdere assolutamente!!!

giampy2 domenica 3 giugno 2012
ecco gente capace Valutazione 4 stelle su cinque

finalmente attori e non cabarettisti prestati al cinema. Io credo che sentiremo parlare di Ceruti e Villano. onestamente non li conoscevo ma incuriosita dal film mi sono andata a vedere su internet cosa avevano fatto ed ho scoperto che hanno fatto tanto teatro. Deliziosi delicati e mai volgari ti fanno ridere anche dalle cose più semplici. Ringrazio i miei amici ad avermi convinta, ero quasi annoiata di andare al cinema a vedere persone a me sconosciute. ma la sorpresa è stata bellissima. trasmettono una sensazione perenne di benessere e gogliardia. che bravi. e quando ho scoperto che sono pure autori la sorpresa è stato doppia. la regia un pò sempliciotta, ma tutto il resto è stato gradevolissimo. [+]

[+] lascia un commento a giampy2 »
pagina: 1 2 »
Fallo per papà | Indice