The Next Three Days

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Next Three Days   Dvd The Next Three Days   Blu-Ray The Next Three Days  
Un film di Paul Haggis. Con Russell Crowe, Elizabeth Banks, Brian Dennehy, Lennie James, Olivia Wilde.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - USA, Francia 2010. - Medusa uscita venerdì 8 aprile 2011. MYMONETRO The Next Three Days * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ok... questo film è un remake, ma l'originale? Valutazione 0 stelle su cinque

di hollyver07

Feedback:
sabato 9 aprile 2011

Ciao. Incuriosito dal fatto che "The next three days" sia un remake del film francese "Pour elle", datato 2008 ma non distribuito in Italia, ho dato un'occhiata in giro per provare a vederlo, giusto per gustarmi un film e "crearmi" un riferimento oggettivo con il quale, successivamente, andare a vedere al cinema il remake. Dopo la visione, di una copia "recuperata" del film originale (in francese con sottotitoli british (!) ), devo ammettere la mia sorpresa in merito alla mancata distribuzione di "Pour elle" nel nostro paese, davvero strano. E' un film niente male, una bella trama arricchita da validi interpreti principali ed una discreta sceneggiatura, forse... un pochino ingenua in certe situazioni ma tutto sommato corretta. Ambientazione che spesso ammicca al "noire metropolitano" francese, personaggi correttamente caratterizzati ed abbastanza credibili. A mio avviso, una nota di merito al protagonista, un bravo e convincente Vincent Lindon nel ruolo principale (mi auguro che anche Russel Crowe sia stato all'altezza). In sostanza, è mia opinione che nonstante meritasse d'esser visto a tempo debito, anche ora possa essere apprezzato adeguatamente. Tornando a "The next three days", considerando le prime recensioni che ho letto, il fatto che il "buon" Paul Haggis non sia un cineasta da quattro soldi, confidando su una buona prova di Crowe ed auspicando che questa pellicola non subisca la stessa sorte di un altro remake made in USA, ovvero "Nikita"(!). Cosa dire se non augurare una bella serata di cinema a tutti.

Saluti

[+] lascia un commento a hollyver07 »
Sei d'accordo con la recensione di hollyver07?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
The Next Three Days | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità