Repo Men

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Repo Men   Dvd Repo Men   Blu-Ray Repo Men
Un film di Miguel Sapochnik. Con Alice Braga, Joe Pingue, Christina Silva, Neil Whitely, Zoe Doyle, Keith Arthur Bolden.
Fantascienza, durata 111 min. - USA, Canada 2010. MYMONETRO Repo Men * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Originale e Banale al contempo. Valutazione 3 stelle su cinque

di The opinionist

Feedback: 50 | altri commenti e recensioni di The opinionist
venerdì 7 gennaio 2011

Non mi è dispiaciuto, sebbene vi fossero delle spie su come sarebbe andato avanti il film. Mi spiego, all'inizio l'insistente domanda fatta al protagonista circa situazioni in cui si sarebbe dovuto asportare un organo ad un amico o famigliare rivelava come si sarebbe svolto il film. E anche la pubblicità iniziale del prodotto che avrebbe allietato il cervello di una persona neurologicamente compromessa, indicava che prima o poi lo avremmo visto applicato a qualcuno.....e chi meglio del protagonista? Badiamo bene, mi aspettavo l'applicazione ma sono cascato lo stesso come un pollo...Diciamo che senza le avvisaglie banali sarebbe stato forse 4 stelle per me questo film. Forse un tantino troppo splatter...ma nel complesso bello.

[+] lascia un commento a the opinionist »
Sei d'accordo con la recensione di The opinionist?

Ultimi commenti e recensioni di The opinionist:

Repo Men | Indice

Marco Chiani