Pietro

Un film di Daniele Gaglianone. Con Pietro Casella, Francesco Lattarulo, Fabrizio Nicastro, Giuseppe Mattia, Diego Canteri.
Drammatico, durata 80 min. - Italia 2010. - Lucky Red uscita venerdì 20 agosto 2010. MYMONETRO Pietro * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

costato solo 120mila euro:si fa per dire SOLO Valutazione 1 stelle su cinque

di Folignoli

Feedback: 2961 | altri commenti e recensioni di Folignoli
mercoledì 14 dicembre 2011

PIETRO è un film indipendente costato solo 120.000€ . Si fa per dire SOLO 120.000. Ma per diamine..... di questi tempi vi sembrano pochi?? Ok i film costano miliardi. ma poi con gli incassi e la pubblicità guadagnano il doppio. PIETRO quanti incassi ha fatto? Non capisco perchè ai film patetici si danno sempre parecchi stellette. Io l'ho visto in dvd e devo dire che è un film BRUTTO. Non sto qui a fare una recensione sofisticata.... dico solo che è un film BRUTTO, noioso, retorico, banale. Le denuncie sociali non possono garantire un giudizio positivo. Un film deve essere un film e quindi intrattenimento. Le denuncie lasciamole fare ai giornalisti che hanno mezzi più adatti per farle. Chi fa film deve fare dei prodotti cmmercializzabili, prima di tutto. Gli autori snob, gli artisti, se fossero per me, morirebbero tutti di fame. Che andassero a lavorare. Che si svegliassero alle 5 per andare in fabbrica.

[+] lascia un commento a folignoli »
Sei d'accordo con la recensione di Folignoli?

Ultimi commenti e recensioni di Folignoli:

Vedi tutti i commenti di Folignoli »
Pietro | Indice

1° | emanuelemarchetto