Frozen

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Frozen   Dvd Frozen   Blu-Ray Frozen
Un film di Adam Green. Con Kevin Zegers, Shawn Ashmore, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt.
Thriller, Ratings: Kids+16, durata 93 min. - USA 2010. - M2 Pictures uscita venerdì 25 marzo 2011. MYMONETRO Frozen * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Quasi dimenticavo! Guai a scrivere SPOILER, vero?

di hollyver07

Feedback: 11360 | altri commenti e recensioni di hollyver07
giovedì 31 marzo 2011

...complimenti per non aver chiarito agli utenti del forum che avresti raccontato tutte le fasi salienti del film. Il termine "SPOILER" non ti dice nulla, vero...??? Saluti a te

[+] lascia un commento a hollyver07 »
dado1987 martedì 10 maggio 2011
no

Spoiler non vuol dire niente per me, semmai parla italiano, io ho fatto un RIASSUNTO, ti dice niente questa parola?Se non ti andava di sapere cosa succede nel film potevi anche non leggerla visto che sin dall'inizio parlo dei protagonisti e nessuno ti ha obbligato a visionarla

[+] lascia un commento a dado1987 »

Ultimi commenti e recensioni di hollyver07:

Vedi tutti i commenti di hollyver07 »
Frozen | Indice

1° | veronicab89