Draquila - L'Italia che trema

Acquista su Ibs.it   Dvd Draquila - L'Italia che trema   Blu-Ray Draquila - L'Italia che trema
Un film di Sabina Guzzanti. Con Sabina Guzzanti, Silvio Berlusconi Documentario, durata 93 min. - Italia 2010. - Bim Distribuzione uscita venerdì 7 maggio 2010. MYMONETRO Draquila - L'Italia che trema * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Obiettività Valutazione 4 stelle su cinque

di Gabriele Cuzzi

Feedback: 314 | altri commenti e recensioni di Gabriele Cuzzi
venerdì 24 dicembre 2010

Questo film potrebbe essere intrerpretato in molti modi, perchè è sviluppato su uno scenario delicato della storia politica italiana attuale, per questo il film non vuole essere una dimostrazione politica di parte, ma semplicemente intende mostrare obiettivamente una realtà locale, intervistando le persone del posto, e documentando appunto fatti, opinioni, falsità che i nostri media ci trasmettono. Secondo me più registi dovrebbero almeno tentare con coraggio di formulare questi generi di film che interessano in maniera completa tutta la popolazione nazionale.

[+] lascia un commento a gabriele cuzzi »
Sei d'accordo con la recensione di Gabriele Cuzzi?

Ultimi commenti e recensioni di Gabriele Cuzzi:

Draquila - L'Italia che trema | Indice