Caribbean Basterds

Un film di Enzo G. Castellari. Con Vik C. Ryan, Eleonora Albrecht, Maximiliano Hernando Bruno, Gustavo Ceballos.
Azione, durata 90 min. - Italia 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 20 agosto 2010. - VM 14 - MYMONETRO Caribbean Basterds * 1/2 - - - valutazione media: 1,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film divertente e spettacolare! Valutazione 4 stelle su cinque

di faunoromano

Feedback: 214 | altri commenti e recensioni di faunoromano
venerdì 23 gennaio 2015

Se volete passare 90 minuti tra le palme dei caraibi e le curve mozzafiato di bellissime donne questo è il film per voi! L'ho visto in dvd qualche sera fa e devo dire che mi sono divertito molto! Un film anni 70 fatto nel 2010! Un film Italiano che sembra un film americano! Azione, sesso e comicità! Un film ingiustamente criticato a mio parere....forse le persone non hanno capito che questo film non voleva essere altro che quello che in realtà è! Un action movie volutamente ispirato al cinema d'azione anni 70 e volutamente splatter! Ci sono molti film americani come questo, film esaltati dagli stessi che criticano questo film! Forse se questo fosse un film americano con attori americani tutti ci andrebbero un po piano con i giudizi negativi! Il fatto è che a me questo film Italiano di azione è piaciuto moltissimo! Gli attori sono bravi e mi hanno trasportato in una bella storia splatter, divertente e coinvolgente tra le meravigliose spiagge dei Caraibi. Il mitico regista Castellari ha volutamente rivisitato una arancia meccanica rendendola una cosa nuova che viene esplicitamente dichiarato all'interno del film. I contenuti extra del dvd sono bellissimi e interessantissimi. Per chi ama un certo tipo di cinema come me e ha nostalgia di certe storie d'azione non può perdersi questo film!

[+] lascia un commento a faunoromano »
Sei d'accordo con la recensione di faunoromano?

Ultimi commenti e recensioni di faunoromano:

Caribbean Basterds | Indice

1° | faunoromano