The One Man Beatles

Un film di Cosimo Messeri. Documentario, durata 52 min. - Italia 2009. MYMONETRO The One Man Beatles * * * * - valutazione media: 4,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma che film ha visto Becattini?! Valutazione 0 stelle su cinque

di Gianna3

Feedback: 108 | altri commenti e recensioni di Gianna3
giovedì 10 dicembre 2009

Nel leggere la recensione di "The One Man Beatles" di Edoardo Becattini ci sono sinceramente rimasta un po' malino. Infatti io ho visto il film al Festival di Roma, e concordo con la maggior parte delle osservazioni positive (non a caso, a detta di tutti, è stato il documentario di maggior successo del Festival). Ma sono rimasta male perché non so proprio che film abbia visto, il fino ad oggi irreprensibile Edoardo Becattini. Non c'è alcuna chiusura di senso nel film! Me ne sono innamorata proprio per questo!!! Lo stesso vale per "il gioco di proverbi": ma dove?! Ma quando?! Ma quale?! Credo di poter essere attendibile in quello che dico perché mi sono vista anche la replica del giorno dopo.. Caro Edoardo, io leggevo con piacere le tue recensioni, le trovavo sempre pure ed essenziali, consce e mai improvvisate. Stavolta però hai sbagliato! Non so cosa tu abbia visto, ma di sicuro non è The One Man Beatles!!! La prossima volta stai più attentino!!! Comunque continuerò a leggerti! Con amore, Gianna

[+] lascia un commento a gianna3 »
Sei d'accordo con la recensione di Gianna3?

Ultimi commenti e recensioni di Gianna3:

The One Man Beatles | Indice