In the Market

Un film di Lorenzo Lombardi. Con Ottaviano Blitch, Marco Martini, Elisa Sensi, Eleonora Stagi, Massimiliano Vado.
Horror, durata 88 min. - Italia 2009. - Whiterose Pictures uscita venerdì 5 agosto 2011. - VM 18 - MYMONETRO In the Market * - - - - valutazione media: 1,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Più che discreto Valutazione 3 stelle su cinque

di Phil123

Feedback: 33 | altri commenti e recensioni di Phil123
domenica 29 aprile 2012

Nonostante tutto un buon film dell'orrore, non siamo ai livelli di Saw o Hostel(ovviamente) ma è sicuramente superiore a film più famosi come Paranormal Activity che di horror non ha proprio niente, Lorenzo Lombardi ha dimostrato che anche con un piccolo budget si puo' fare un buon film senza troppe pretese e con qualche scena molto splatter!

[+] lascia un commento a phil123 »
Sei d'accordo con la recensione di Phil123?

critichetti giovedì 24 maggio 2012
beh... Valutazione 0 stelle su cinque

...ci sono stati altri registi che con ancora meno soldi hanno fatto di meglio

[+] lascia un commento a critichetti »

Ultimi commenti e recensioni di Phil123:

In the Market | Indice