Halloween II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Halloween II
Un film di Rob Zombie. Con Tyler Mane, Scout Taylor-Compton, Sheri Moon Zombie, Brad Dourif, Malcolm McDowell.
Horror, durata 101 min. - USA 2009. - Mediafilm uscita venerdì 16 ottobre 2009. - VM 18 - MYMONETRO Halloween II * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ci si aspetta il terzo.... Valutazione 3 stelle su cinque

di Mimì89

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Mimì89
lunedì 19 ottobre 2009

Continua la storia di Mike Myers che quando mai poteva essere morto? Immagini poco credibili anche perchè vi sembra possibile stacccare completamente la testa di una persona con il vetro di un faro, tagliando non solo la trachea ma anche la faringe e le vertebre??? Ma qndo mai!!! Inoltre per tutta la durata del film si vedono scene di qualche omicidio molto cruente in cui però le vittime urlano senza scappare come la scena di quando lo credono un barbone e arrivano 2 signori con una ragazza in macchina loro scendono e lo picchiano ovviamente Mike non si fa nulla,e mentre lui uccide i 2 tipi la ragazza che era in macchina urla e piange senza nemmeno provare a mettere in moto la macchina per fuggire via! Queste scene alternate alla pubblicazione del libro dello psichiatra Loomis in cui narra le vicende dell'assassino alla cui furia è riuscito a sfuggire che non permette una graduale tensione ma la spezza in continuazione! La riuscita del film avviene alla fine dove ovviamente Mike trova Laurie (la sorella) e tenta di ucciderla.. ma poi si capisce perchè la cercava! Non svelo il finale, ma è l'unica cosa che mi ha realmente sorpreso!!

[+] lascia un commento a mimì89 »
Sei d'accordo con la recensione di Mimì89?

luckyshs mercoledì 21 ottobre 2009
di sicuro

di sicuro ci sarà il sequel, è vero che le scene sono un pò esagerate, però è molto diverso dal primo, incentrato sulla sua storia, molto più violento del precedente , vede protagonista la sorella, ciò che ha vissuto e che la porta alla follia,bel film cmq a parte stupidi che fanno chiasso in sala ! da vedere anche un eventuale continua, consiglio inoltre a tutti un altro film, intitolato rec!! ciao!!

[+] lascia un commento a luckyshs »

Ultimi commenti e recensioni di Mimì89:

Halloween II | Indice

1° | beavis
  2° | wynorski guiaz '80s
  4° | nicolòmatta
  5° | dario carta
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 |