È complicato

Acquista su Ibs.it   Dvd È complicato   Blu-Ray È complicato
Un film di Nancy Meyers. Con Meryl Streep, Steve Martin, Alec Baldwin, John Krasinski, Lake Bell.
Titolo originale It's Complicated. Commedia, durata 120 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 19 marzo 2010. MYMONETRO È complicato * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

é complicato trovarci qualcosa di buono Valutazione 2 stelle su cinque

di Matteo Fedele

Feedback: 1915 | altri commenti e recensioni di Matteo Fedele
venerdì 24 febbraio 2012

"Il film più diertente dell'anno" diceva la frase di lancio del film. Io l'ho trovato il più deprimente dell'anno. La sceneggiatura si trascina a fatica, la regia è melensa, la comicità è rimpiazzata da un'ironia pruriginosa e non basta l'eccezionale bravura di Meryl Streep a salvare la pellicola. Per quanto riguarda Baldwin e Martin, fanno discretamente il loro lavoro, senza dare nulla di più. Stiamo assistendo a un declino della commedia americana?Il fatto che la scena più simpatica sia quella in cui i protagonisti fumano uno spinello in allegria deve farci pensare.

[+] lascia un commento a matteo fedele »
Sei d'accordo con la recensione di Matteo Fedele?

Ultimi commenti e recensioni di Matteo Fedele:

Vedi tutti i commenti di Matteo Fedele »
È complicato | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |