Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans

Un film di Werner Herzog. Con Nicolas Cage, Val Kilmer, Eva Mendes, Xzibit, Jennifer Coolidge.
Titolo originale Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans. Drammatico, durata 121 min. - USA 2009. - 01 Distribution uscita venerdì 11 settembre 2009. MYMONETRO Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma per favooooooooore! Herzog! Valutazione 1 stelle su cinque

di Melatento

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Melatento
sabato 26 settembre 2009

Ma ti preeeeeego Herzog! Ridammi i miei 7,50 euro! Ma insomma, un film che promette meraviglie, con un gran cast, con una storia ed una ambientazione che partono benissimo, maledettissimi tutti, con Cage che potrebbe replicare quell'interpretazione da Oscar di Via da Las Vegas, con tutti i personaggi che precipitano nella spirale infernale e poi che succede? Tutto, ma proprio tutto, si sistema nel più patetico finale che mi sia capitato di vedere? I sicari morti, il cattivo boss della droga incastrato dalla prova confezionata ad arte (non ucciso ma arrestato), la prostituta che smette con la vita e che si disintossica dalla droga, il padre e la moglie di lui, che smettono di bere, addirittura un bambino in arrivo, la promozione a capitano.... ma per favoooooooore! Poi Herzog, sembra accorgersi che ha davvero esagerato nel finale positivo e che fa? Cerca di rimediare con quello strascico di film in cui Cage, riprendendo la mitica scena del primo Il Cattivo Tenente, abuserà della ragazza nel parcheggio, ricattandola col finto arresto per droga? Altro che omaggio ad Harvey Keitel...per me è un insulto a lui, al primo film e a tutti quelli che sono andati a vedere questo!

[+] lascia un commento a melatento »
Sei d'accordo con la recensione di Melatento?

bandy venerdì 2 ottobre 2009
la gente vuole rilassarsi

Il film è una fiaba,e la gente ha bisogno di fiabe"e vissero tutti feleci e contenti"Si sa che il film non è per niente realistico,e che viviamo in un mondo di merda....

[+] lascia un commento a bandy »

Ultimi commenti e recensioni di Melatento:

Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans | Indice

1° | paride86