Iago

Acquista su Ibs.it   Dvd Iago   Blu-Ray Iago  
Un film di Volfango De Biasi. Con Nicolas Vaporidis, Laura Chiatti, Aurelien Gaya, Lorenzo Gleijeses, Fabio Ghidoni.
continua»
Drammatico, durata 100 min. - Italia 2008. - Medusa uscita venerdì 27 febbraio 2009. MYMONETRO Iago * - - - - valutazione media: 1,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Opera seconda.. e ho detto tutto... Valutazione 3 stelle su cinque

di gitone


Feedback:
sabato 13 febbraio 2010

Film alla fine discreto. Un passo indietro rispetto a Come tu mi vuoi, ma mi ricordo i commenti sarcastici (anche su questo sito) che hanno accompagnato l'uscita di quel film che invece ora tutti tendono ad elogiare. Certo non siamo di fronte ad un capolavoro ma un'opera che a mio parere non fa che confermare il talento del regista. La trama, pur partendo dal classico dello Scuotilancia è originale, e per nulla noiosa. Alcune scene le trovo veramente ben riuscite, tipo la festa in maschera, i dialoghi nella cena finita in scazzottata tra Rodrigo, Cassio e Iago e alla fine anche il finale a sorpresa. Grande prova attoriale, come sempre per Lavia e per Lorenzo Gleijeses che non avevo mai visto ma mi ha positivamente impressionato. Deludenti Vaporidis e soprattutto Aurelien Gaya (veramente impresentabile).

[+] lascia un commento a gitone »
Sei d'accordo con la recensione di gitone?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Iago | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | gianluca marchisio
  2° | yris2002
  3° | otello
  4° | alex
  5° | elena
  6° | ferro
  7° | empi
  8° | fabal
  9° | mr trombetta
10° | sely86
11° | veronica peragine
12° | marianna
Rassegna stampa
Marco Romani
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 27 febbraio 2009
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità