Scrivimi una canzone |
|||||||||||||
Un film di Marc Lawrence (II).
Con Drew Barrymore, Hugh Grant, Brad Garrett, Kristen Johnston, Campbell Scott.
continua»
Titolo originale Music And Lyrics.
Commedia,
Ratings: Kids+13,
durata 96 min.
- USA 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 23 febbraio 2007.
MYMONETRO
Scrivimi una canzone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tornare ad Amaredi kgraffFeedback: |
martedì 5 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
un'ombra m'accompagnava Una nuvola m'addormentava Così solo eroDa non muovermi, prigionieroAccantonavo tutti i sogni mieiper non riprenderli maitanto da fermarmi un istante a sgombrare la mia menteVoglio solo tornare ad amareNon vivo se non torno ad amare Tra le stelle spente mi Smarrii come un viandante Cercavo la via per guarire l'anima miaA chi illumini la mia sorteNon solo per la notteA chi guida la mia direzione mi aprirò senza esitazioneVoglio solo tornare ad amareNon vivo se non torno ad amareE se ritrovo la strada ancora Spero tu sia lì in fondo, ora. C'è un momento particolarein cui sento d'amare provo emozionie i compromessi mi sono alieniVoglio solo tornare ad amareNon vivo se non torno ad amareA te apro il mio cuoreper sapere cosa fare Aiutami, si riparte sono lì in fondo per te
[+] lascia un commento a kgraff »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | lizard_king 2° | frank c. 3° | braveheart 4° | giovi59 5° | paola64 6° | carlotta baroni(lotty'93) 7° | sissi 8° | sorelladeijonas 9° | great steven 10° | mauro 11° | mr.duff 12° | riccardo 13° | antonello villani |
|