Saw IV |
|||||||||||||
|
Un film di Darren Lynn Bousman.
Con Tobin Bell, Scott Patterson, Betsy Russell, Costas Mandylor, Lyriq Bent.
continua»
Horror,
durata 94 min.
- USA 2007.
- 01 Distribution
uscita mercoledì 30 aprile 2008.
MYMONETRO
Saw IV
valutazione media:
2,11
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Una 4° serie che non mi aspettavo così bella!
|
| sabato 3 maggio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Beh! Comincio a dire che sono un fans della serie; avrò visto Saw dal 1° al 3° episodio per più di 30 volte . . . riuscendo a capire ogni volta ancora meglio la trama del film! Diciamo che dopo il 1° episodio che lo definisco SPETTACOLARE, il 2° e il 3° avevano un pò perso di spettacolarità, sopratutto il 3° che era più un film carneficina/surreale che un Horror/Suspance e non aveva una "trama attendibile" se così si può definire. Il 4° episodio invece, mi ha davvero stupito! Molto molto lavorato bene . . . poche "stupidaggini" e molto elaborato. Credo che per capirlo bene, oltre e rinfrescarsi le idee con almeno gli altri episiodi (soprattutto per gli innumerevoli nomi degli attori che sono importantissimi) bisognerebbe vederlo almeno una 2° volta! A me è piaciuto molto, proprio perchè si riallaccia al 2° e al 3° episodio, in maniera molto "feedback" che poi capirà chi vedrà il film a cosa mi riferisco. Poi il tema di: "seguire le regole del gioco" intriga sempre di più! Concludo dicendo che sicuramente o almeno così la penso io... ci sarà un altro seguito, che per i fans della serie può essere una cosa positiva anche se . . .la domanda che mi pongo è: MA QUANDO FINIRA??? domanda naturalmente molto ironica anche perchè io mi reputo un fans della serie e se dipendesse da me andrei a vedere anche "Saw XXX" se uscisse! Aspetto altri commenti!
[+] lascia un commento a emanuele/greencastle87 »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | fds 2° | angela cinicolo 3° | nicola 4° | the and 5° | salvatore vitale 6° | fedeleto |
|
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Link esterni
|