Rush Hour - Missione Parigi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rush Hour - Missione Parigi   Dvd Rush Hour - Missione Parigi   Blu-Ray Rush Hour - Missione Parigi  
Un film di Brett Ratner. Con Jackie Chan, Chris Tucker, Max von Sydow, Hiroyuki Sanada, Yvan Attal.
continua»
Titolo originale Rush Hour 3. Azione, durata 90 min. - USA, Germania 2007. - Lucky Red uscita venerdì 5 ottobre 2007. MYMONETRO Rush Hour - Missione Parigi * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

POTEVA ESSERE PIU' BELLO!! SIGH!! Valutazione 2 stelle su cinque

di Prospero

Feedback:
martedì 22 gennaio 2008

Sono un grande appassionato dei film di Jackie Chan, apprezzo soprattutto la vena ironica e divertente degli ultimi suoi film, primi fra tutti "Pallottole Cinesi" e "Il Giro Del Mondo in 80 Giorni", che sempre mi resteranno impressi! Purtroppo quest'ultimo film non mi ha proprio soddisfatto, anzi direi che mi ha lasciato a bocca asciutta: Chris Tucker recita usando delle battute un pò spinte e ci prova un pò troppo con le ragazze, (non che ci veda niente di male), ma il personaggio è fuori dalla linea degli altri due film...Solo per questo... Me lo ricordavo meno cascamorto e più divertente... Jackie Chan mi è sembrato un pò piatto e non ha fatto poi gran chè di spettacolare... (altrimenti mi tornerebbe in mente ;p) Ma non è colpa loro, secondo me il regista doveva impegnarsi di più, alla fine la trama sa di dejavù ed affronta tutto con un pò di superficialità... Lo consiglio assolutamente agli appassionati del genere! Ma a livello personale mi sento deluso, mi aspettavo, anzi PRETENDEVO DA LORO, (che sono tra i miei attori preferiti), un film mooolto più divertente e bello! Caro regista ti devi impegnare di più!

[+] lascia un commento a prospero »
Sei d'accordo con la recensione di Prospero?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Rush Hour - Missione Parigi | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità