Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo   Dvd Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo  
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: At World's End. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 168 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita mercoledì 23 maggio 2007. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo * * * - - valutazione media: 3,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Io e Jack Sparrow Valutazione 5 stelle su cinque

di Captain Jack

Feedback:
giovedì 5 ottobre 2006

Non posso che dare 10 pieno sia al regista che ovviamente al film!Essendo una fan accanita dei Pirati dei Caraibi,faccio i miei complimenti all'intero cast,ma purtroppo devo confessare,come molti credo,che il numero uno e' sicuramente Capitan Jack Sparrow!Era evidente sin dalla Maledizione della Prima Luna che sarebbe diventato il pirata più famoso e tremendo "non solo dei sette mari,tesoro...di tutti gli oceani,di tutto il mondo...!"Conosco il primo film a memoria e in particolare le battute di Jack e attendo ovviamente l'uscita del secondo DVD per fare lo stesso!Devo ammettere che sara' molto più difficile data la complessità delle scene,ma per Jack questo ed altro!Anche io mi sento una piratessa proprio come Jack con il quale credo di avere moltissime cose in comune...!Anche io vorrei un giorno navigare spensieratamente per gli oceani in cerca di tesori nascosti che come dice Jack "non sono tutti d'oro e d'argento" e chissà la mia prima meta potrebbe essere proprio l'Isla de Muerte!Credo che ci sia un pirata in tutti noi..,persone che sono considerate negativamente dalla storia,e di cui Johnny ha voluto mostrare un lato più umano e divertente!E con una bottiglia di Rum in più vi griderà "benvenuta ai Caraibi tesoro...!",parola di piratessa: lui si che ha capito tutto della vita! W Cap.Jack Sparrow

[+] lascia un commento a captain jack »
Sei d'accordo con la recensione di Captain Jack?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
91%
No
9%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
capitana domenica 15 ottobre 2006
ottimo
100%
No
0%

cara capitana, non posso che acconsentire a pieni voti con quello che hai detto tu!!! yo-oh beviamoci su! W JACK!!!!!!!!

[+] lascia un commento a capitana »
d'accordo?
angydepp venerdì 29 dicembre 2006
sono daccordo
100%
No
0%

anche io conosco a memoria le sue battute del 1 film e credevo di essere pazza... vorrei proprio vivere in quel periodo e ubriacarmi con johnny emmm pardon jack... sono sicura ke il 3 sarà il migliore

[+] lascia un commento a angydepp »
d'accordo?
xladypiratex mercoledì 3 gennaio 2007
jack é un mito!
67%
No
33%

"Senza la chiave noi nn apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre; e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi nn avendo la suddetta chiave che lo aprirebbe avendola...?" Parola di jack!(a memoria anche il 2 film!!)

[+] lascia un commento a xladypiratex »
d'accordo?
ale...:) sabato 27 gennaio 2007
simpaticissimo!
75%
No
25%

Penso si essere ubriaca del capitan Jack Sparrow!Secondo me Jack e il pirata più simpatico del mondo. Lo trovo affascinante!!!!!!!! W JACK SPARROW!

[+] lascia un commento a ale...:) »
d'accordo?
allison__ martedì 30 gennaio 2007
jack sarà il mio mito 4 ever!
100%
No
0%

quanto sarebbe bello vivere un'avventura kn il mitico JACK...convivere tt i gg cn le sue battute e la sua gran bellezza.. il massimo! ma purtroppo dobbiamo sl accontenterci d vederlo nel film.. Jack sarà il mio mito 4 ever!

[+] lascia un commento a allison__ »
d'accordo?
ary giovedì 15 febbraio 2007
jack,my hero,my love,my life
75%
No
25%

Ank'io so a memoria i2film e le mie amike mi prendono x matta,ma nn mi importa...x me è troppo imrortante!!Johnny è bravissimo,he is the BEST!!Xò nn bisogna dimenticarsi del resto del cast,bravissimi e molto affiatati!!Grazie x avermi fatta sogniare!

[+] lascia un commento a ary »
d'accordo?
jackie with love... giovedì 3 maggio 2007
anke io !!!
0%
No
0%

Ehi, sniff sniff.. ank'io conosco a memoria ttt il film... Vogliamo fare a gara???

[+] lascia un commento a jackie with love... »
d'accordo?
kiara venerdì 4 maggio 2007
i love pirati dei caraibi
80%
No
20%

IO ADORO JACK SPARROW E JOHNNY DEPP è OVVIO DV VEDERE X FORZA L'ULTIMO

[+] lascia un commento a kiara »
d'accordo?
iaiadepp giovedì 10 maggio 2007
johnny-jack 6lmv!!!
100%
No
0%

Ho un poster di Jack Sparrow in camera mia...l'ho amo!!! sono eccitatissima X il 3 film che deve ucire!!! E pensa che se mia madre nn mi avesse convinto ad andare a vedere l'1 nn l'ho avrei mai detto...JHONNY...6...UN...FIGO!!! TI AMO TROPIXXIMIXXIMO

[+] lascia un commento a iaiadepp »
d'accordo?
mary giovedì 17 maggio 2007
pirati 4ever
100%
No
0%

ki nn ha mai desiderato almeno una volta di vivere una vita libera??e questo ke provo quando vedo il film ke ha come protagonista l'innarrestabile capitan Jack Sparrow..konosko i primi due film a memoria e nn vedo l'ora di vedere il 3!si salpa amici.

[+] lascia un commento a mary »
d'accordo?
ilaria sparrow sabato 26 maggio 2007
ragaz.. jack è un idolo!!
0%
No
0%

Jaaackk, io lo adorooo! stavi sul serio dicendo la verità? Lo faccio un sacco di volte e rimanete sempre sorpresi! I love jack!! Sapete una volta ho fatto un sogno dove c'era la fidanzata di jack.. si chiamava nicole turner ed era la sorella di will

[+] lascia un commento a ilaria sparrow »
d'accordo?
capitana domenica 27 maggio 2007
jack the best in the world
83%
No
17%

Jack 6 magnifico il migliore, the best!!!!!!!!!!!!!! I 3 film dei pirati dei caraibi sono magnifici! Spero ke esca anke il quarto! In fondo secondo me tutti noi vorremmo avere una vita come quella di Jack: libera e piena di avventure!

[+] lascia un commento a capitana »
d'accordo?
mary martedì 29 maggio 2007
vogliamo il 4.........
0%
No
0%

Vi prego dateci un 4 film....... il terzo e stato meraviglioso,divertente e pieno d'azione...dopo il grande successo del 2 potevamo aspettarci solo il megio e infatti lo abbiamo ottenuto....Johnny 6 FANTASTICO WW Cpitan Jack Sparrow...

[+] lascia un commento a mary »
d'accordo?
franco oriali venerdì 29 giugno 2007
indecente
0%
No
100%

è SCONVOLGENTE COME UNA RECITAZIONE BANALISSIMA venga scambiata per GRANDE interpretazione. Depp è un attorucolo e il film è un blockbuster senza troppa inventiva...ma che depp risulti un idolo e venga osannato per sta cacatella di film è indecente!

[+] lascia un commento a franco oriali »
d'accordo?
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | ary
  2° | ing del cinema
  3° | ing del cinema
  4° | laurence316
  5° | maria
  6° | ~brody
  7° | roy batty
  8° | rigelmizar
  9° | vale
10° | stefy
11° | norrigan
12° | arby96
13° | gianna depp
14° | roberta
15° | jackopo1088
16° | irene donatoni
17° | ............
18° | fabio
19° | dqitos
20° | antonello villani
21° | joe mango
22° | marco
23° | harry
24° | jacopo b98
25° | valery
26° | jessicakriss
27° | capitan barbossa
28° | martina bada
29° | aladar
30° | jackie 4e
31° | gatsby
32° | ultimoboyscout
33° | il cinefilo
Premio Oscar (6)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità