Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: At World's End.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 168 min.
- USA 2007.
- Buena Vista International Italia
uscita mercoledì 23 maggio 2007.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io e Jack Sparrow
di Captain JackFeedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
giovedì 5 ottobre 2006 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non posso che dare 10 pieno sia al regista che ovviamente al film!Essendo una fan accanita dei Pirati dei Caraibi,faccio i miei complimenti all'intero cast,ma purtroppo devo confessare,come molti credo,che il numero uno e' sicuramente Capitan Jack Sparrow!Era evidente sin dalla Maledizione della Prima Luna che sarebbe diventato il pirata più famoso e tremendo "non solo dei sette mari,tesoro...di tutti gli oceani,di tutto il mondo...!"Conosco il primo film a memoria e in particolare le battute di Jack e attendo ovviamente l'uscita del secondo DVD per fare lo stesso!Devo ammettere che sara' molto più difficile data la complessità delle scene,ma per Jack questo ed altro!Anche io mi sento una piratessa proprio come Jack con il quale credo di avere moltissime cose in comune...!Anche io vorrei un giorno navigare spensieratamente per gli oceani in cerca di tesori nascosti che come dice Jack "non sono tutti d'oro e d'argento" e chissà la mia prima meta potrebbe essere proprio l'Isla de Muerte!Credo che ci sia un pirata in tutti noi..,persone che sono considerate negativamente dalla storia,e di cui Johnny ha voluto mostrare un lato più umano e divertente!E con una bottiglia di Rum in più vi griderà "benvenuta ai Caraibi tesoro...!",parola di piratessa: lui si che ha capito tutto della vita! W Cap.Jack Sparrow
[+] lascia un commento a captain jack »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | ing del cinema 3° | ing del cinema 4° | laurence316 5° | maria 6° | ~brody 7° | roy batty 8° | rigelmizar 9° | vale 10° | stefy 11° | norrigan 12° | arby96 13° | gianna depp 14° | roberta 15° | jackopo1088 16° | irene donatoni 17° | ............ 18° | fabio 19° | dqitos 20° | antonello villani 21° | joe mango 22° | marco 23° | harry 24° | jacopo b98 25° | valery 26° | jessicakriss 27° | capitan barbossa 28° | martina bada 29° | aladar 30° | jackie 4e 31° | gatsby 32° | ultimoboyscout 33° | il cinefilo |
Premio Oscar (6) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |