Lo spaccacuori |
|||||||||||||
Un film di Bobby Farrelly, Peter Farrelly.
Con Ben Stiller, Michelle Monaghan, Malin Akerman, Jerry Stiller, Rob Corddry.
continua»
Titolo originale The Heartbreak Kid.
Commedia,
durata 105 min.
- USA 2007.
- Universal Pictures
uscita venerdì 9 novembre 2007.
MYMONETRO
Lo spaccacuori ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
per Stefanodi reiverFeedback: |
giovedì 22 novembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Credo che i divieti siano inutili,di solito creano l'effetto opposto.Senza contare che le proibizioni si dovrebbero estendere ai cartelloni pubblicitari,alle pubblicità televisive,alle riviste.Si arriverebbe poi a porre divieti sulle minigonne o sulle scollature.Ci sono molte cose che non piacciono pure a me,non solo al cinema,ma il proibizionismo non è mai la soluzione migliore.Mi dispiace dirlo ,Stefano,ma se vuole portare suo figlio al cinema si deve prima documentare un pò,anche i sassi lo sanno che i film dei Farrelly sono politicamente scorretti (quando va bene),e anche se non fosse stato volgare a suo figlio non sarebbe piaciuto lo stesso,visto il tema trattato.A 7 anni ho visto al cinema "Il gatto venuto dallo spazio",della Disney,a 9 ero già passato a "Il Padrino",a 12 ritenevo "La storia infinita" un film per bambini deficienti.Per questo ritengo abbastanza inutili i divieti:consigli lei a suo figlio i film da vedere,tra un paio d'anni prenderà la sua strada.Un saluto.
[+] lascia un commento a reiver »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |