La leggenda di Beowulf

Acquista su Ibs.it   Dvd La leggenda di Beowulf   Blu-Ray La leggenda di Beowulf  
Un film di Robert Zemeckis. Con Ray Winstone, Anthony Hopkins, John Malkovich, Robin Wright, Brendan Gleeson.
continua»
Titolo originale Beowulf. Azione, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 16 novembre 2007. MYMONETRO La leggenda di Beowulf * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Innovativo e originale??? Valutazione 0 stelle su cinque

di Petauro

Feedback:
lunedì 19 novembre 2007

Calma, calma, Ragnonero, innanzitutto mi scuso per l'aggressività della recensione, dettata solo dalla foga e non dal voler denigrare gratuitamente. Proprio per questo ti chiedo: Ma scherzi? Passi giustamente il discorso degli spettatori(me compreso) che avrebbero dovuto informarsi di più, mea/nostra colpa, ma ho letto velocemente la trama in internet e non era riportato...Oltre a questo nei trailer che ho visto io non è proprio percepibile il 3D, a parte, ovviamente, le scene di mostri, ma quelle in tutti i film sono 3D... Per quanto riguarda il gusto invece dissento totalmente: la professionalità e la bravura di stendere sceneggiature e trame sono questioni OGGETTIVE e non soggettive, voglio dire, palesemente è un film che non sta in piedi nemmeno in 2-3 battute, riguardo alle scene di sesso soft ed erotiche non sono bigotto, inserite in quel modo, con le mammelle in 3D che oscillano, diventano ridicole e non riescono nemmeno ad essere maliziose, pretesa che invece hanno. In pratica non regge nemmeno 1 minuto di un 'signore degli anelli' ma ci sta non deve essere un capolavoro, ma non regge nemmeno 1 minuto di Shrek!!!!! Che è palesemente, per quanto sia fatto bene, il Vanzina del 3D!!! Cioè da qualsiasi punto di vista lo si guardi, eccetto quello puramente tecnico, non riesce a raccogliere che lacune... Inolte per finire, lo sconsiglio ai piccoli non per il sesso o la violenza (capirai, con quello che si vede su youtube...) ma perchè manca anche dell'unica cosa che il 3D permette di creare, e cioè eroi o mostri che ti rimangano addosso, anche quì, pretesa che viene massacrata. E ti assicuro che la platea era veramente basita, alla fine del film. Se ti è piaciuto giuro che sono contento per te, ci mancherebbe altro, seriamente, ma non si può dire che è questione soggettiva, questo è un film brutto, senza spina dorsale e con eccessi gratuiti, che a qualcuno potrebbe persino piacere. Ecco, ua cosa così...Ciao.

[+] lascia un commento a petauro »
Sei d'accordo con la recensione di Petauro?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
40%
No
60%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ragnonero venerdì 23 novembre 2007
ehi petauro...
0%
No
0%

Ohilà PETAURO. Ho letto la tua risposta e devo dire che a differenza di alcuni altri che se la prendono o cominciano ad offendere x via dei commenti e pareri altrui sei stato rispettoso seppur non condividendo la mia opinione. Comunque il fatto che il film mi sia piaciuto non vuol dire che lo consideri bello dal punto di vista della regia o della sceneggiatura, guarda, a tal proposito infatti rendo nota la mia assoluta ignoranza! Il film probabilmente mi è piaciuto perchè sono uno che al cinema vuole divertirsi ed esaltarsi...NON SCHERZO eh...nn lo dico ironicamente...sono un esaltato come pochi ( vedi NICKNAME ) anche per un semplice filom in 3D. Certo però si deve andare a vedere un film così con le aspettative che si tratta di un filmetto e non di un capolavoro o di un film d'Autore. [+]

[+] lascia un commento a ragnonero »
d'accordo?
La leggenda di Beowulf | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 16 novembre 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità