I Cesaroni 2 |
|
||||||||||
Un film di Francesco Vicario.
Con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, Rita Savagnone.
continua»
Formato Serie TV,
Commedia,
- Italia 2007.
|
|||||||||||
|
|||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
per ale/la vera aledi marcoFeedback: |
venerdì 30 maggio 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Grazie per lo scherzo, comunque ale non ti facevo così, ti credevo un'altra invece...........mi devo ricredere,a già mi scordavo che non eri tu la vera ale comunque io in un modo o nell'altro voglio parlare almeno una volta con la vera ALESSANDRA MASTRONARDI costi quel che costi (anche se forse quando sarò lì non riuscirò a dire una parola) per ora l'unico contatto che ho è quello di chiamare allo studio del padre LUIGI. Forse fra qualche giorno lo farò, non mi resta alternativa dato che non mi ha risposto a nessuna delle email che ho mandato al sito ufficiale di ale. Perchè non farmi realizzare questo sogno, solo per una chiacchierata,(spero che la vera ale legga queste poche righe)ale mettiti nei miei panni, ci sto veramente male, ti prego..................chiamami ti ho lasciato il mio numero e la mia email ai contatti del tuo sito, ti prego......ti prego.....ti prego.......ti prego...ti prego.........ti prego.......ti prego........ti prego.......ti prego............ti prego........
[+] lascia un commento a marco »
|
|
|