I Cesaroni 2

per ale/la vera ale

di marco

Feedback:
venerdì 30 maggio 2008

Grazie per lo scherzo, comunque ale non ti facevo così, ti credevo un'altra invece...........mi devo ricredere,a già mi scordavo che non eri tu la vera ale comunque io in un modo o nell'altro voglio parlare almeno una volta con la vera ALESSANDRA MASTRONARDI costi quel che costi (anche se forse quando sarò lì non riuscirò a dire una parola) per ora l'unico contatto che ho è quello di chiamare allo studio del padre LUIGI. Forse fra qualche giorno lo farò, non mi resta alternativa dato che non mi ha risposto a nessuna delle email che ho mandato al sito ufficiale di ale. Perchè non farmi realizzare questo sogno, solo per una chiacchierata,(spero che la vera ale legga queste poche righe)ale mettiti nei miei panni, ci sto veramente male, ti prego..................chiamami ti ho lasciato il mio numero e la mia email ai contatti del tuo sito, ti prego......ti prego.....ti prego.......ti prego...ti prego.........ti prego.......ti prego........ti prego.......ti prego............ti prego........

[+] lascia un commento a marco »
ale sabato 31 maggio 2008
cascato
0%
No
0%

a marco io nn sono ne il ragazzo di ale e ne ......... sono christian ho 10 anni e frequento la 5 elementarte e sono di napoli cmq ci eri quasi cascato come un pessce,.............,se solo sapevo andare a vedere il tuo numero di tel sul sito di ale avrei continuato a fegarti ma pultroppo sono andato su forum ho scritto marco e mi ha trovato un tuo messaggio dove stava scritto che sei di genova e hai 30 anni ma forswe era un altro ,marco non te ma dimmi una cosa quando hai chiamato a quel numero chi ha risposto e cosa ha detto lo devo sapere è urgenteeee ti prego dimmelo cosa vi siete detti ma soprattutto cosa ha detto quella persona e per caso ti ha detto iol suo nome?rispondi............... [+]

[+] lascia un commento a ale »
d'accordo?
carmy domenica 10 luglio 2011
per ale/a vera ale
0%
No
0%

Alee anke io voglio parlare con te ma non so come faree!! Tì pregoo rispondimiiiiiiiii sono davvero desolataa voglio paròare con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[+] lascia un commento a carmy »
d'accordo?
I Cesaroni 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità