Halloween - The Beginning

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Halloween - The Beginning   Dvd Halloween - The Beginning   Blu-Ray Halloween - The Beginning  
Un film di Rob Zombie. Con Tyler Mane, Sheri Moon Zombie, Malcolm McDowell, Brad Dourif, Danny Trejo.
continua»
Titolo originale Halloween. Horror, durata 109 min. - USA 2007. - Key Films uscita venerdì 4 gennaio 2008. MYMONETRO Halloween - The Beginning * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non capisco cosa ci abbiate trovato di così bello. Valutazione 2 stelle su cinque

di Drak85

Feedback:
sabato 5 gennaio 2008

Ciao ragazzi, devo dire che sono stupito dell'alto numero di stelle che state dando a questo film fino ad ora. In genere sono molto generoso nel giudizio dei film, ma questo film non mi è piaciuto molto, la trama ovviamente è geniale ma la seconda parte del film non mi è propria piaciuta, mi ha annoiato e poi scusate ma la protagonista che urla per strada con tutte quelle case intorno...ma vi sembra logico che nessuno senta le sue urla? E poi è la notte di halloween e la gente dove sta?? Le strade sono deserte mentre dovrebbero essere piene di gente e bambini!!...mmmmmm no questo film non mi ha soddisfatto per niente.

[+] lascia un commento a drak85 »
Sei d'accordo con la recensione di Drak85?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
56%
No
44%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
cactus'taker sabato 5 gennaio 2008
non sai
100%
No
0%

Si vede che non hai visto i precedenti..

[+] lascia un commento a cactus'taker »
d'accordo?
simone lunedì 7 gennaio 2008
frasi
0%
No
100%

senti, io ho visto il film e mi è piaciuto.. non assai, ma non era neanche da buttare.. ti ricordi per caso la frase del dott. Samuel Loomis che esce all'inizio del film con lo sofndo nero?? mi ricordo soltanto dei pezzetti di quella frase " .. girano tra noi " e pou un altro pezzo: anima che scelgono l'inferno.. "mica sai tutta la frase per intero^ fammi sapere e grazie!!simone

[+] citazione (di michael meyers)
[+] frase iniziale (di sara88)
[+] lascia un commento a simone »
d'accordo?
*cris* martedì 8 gennaio 2008
pensavo fosse migliore
100%
No
0%

Sono pienamente daccordo con te...questo film mi ha annoiata, nel senso che si vedevamo morti ovunque...la storia di fondo potrebbe anche essere ottima poiche un bambino sottoposto a violenze verbali e fisiche, come qualsiasi persona, uscirebbe di testa come ha fatto il protagonista, ma a parer mio era troppo violento.

[+] lascia un commento a *cris* »
d'accordo?
Halloween - The Beginning | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Matteo Treleani
Pubblico (per gradimento)
  1° | diego
  2° | nicolòmatta
  3° | nick castle
  4° | ash006
  5° | francesco manca
  6° | wynorski guiaz '80s
  7° | fedeleto
  8° | michael lelli
  9° | zero99
10° | killbillvol2
11° | elgatoloco
12° | dandy
13° | figliounico
14° | sky73
15° | aterg88
16° | alemar 70
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità