Aliens vs Predator 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Aliens vs Predator 2   Dvd Aliens vs Predator 2   Blu-Ray Aliens vs Predator 2
Un film di Colin Strause, Greg Strause. Con John Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth, David Paetkau.
Titolo originale AVPR: Aliens vs Predator - Requiem. Azione, durata 86 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 25 gennaio 2008. MYMONETRO Aliens vs Predator 2 * 1/2 - - - valutazione media: 1,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sequel poco emozionante Valutazione 1 stelle su cinque

di Spalla

Feedback: 4149 | altri commenti e recensioni di Spalla
giovedì 11 marzo 2010

Il primo Alien vs Predator non era certo un film eccezionale, ma risultava gradevole ed originale, con la sua idea di far combattere tra loro due dei mostri più famosi del cinema fantascientifico. Di questo sequel però, facevamo veramente a meno. A parte il fatto che stavolta la vicenda si svolga in una "tranquilla" cittadina americana infatti, il film non riserva nessuna vera sorpresa. La trama è prevedibile, scontata, con tantissimo sangue ed effetti speciali (tra l'altro a mio parere neppure particolarmente buoni se paragonati a quelli di altri film fantascientifici usciti negli ultimi anni) ma zero emozioni e poche idee. Gli interpreti, per quanto i loro ruoli non siano molto impegnativi in un film del genere, sono tutti mediocri e nessuno convince particolarmente. E forse persino i due mostri ormai non sono più quelli di un tempo e faticano a mantenere il carisma che avevano vent'anni fa. Ormai hanno probabilmente stancato, perchè sono stati riproposti troppe volte. Direi quindi che questo film possa soddisfare solo i fan più accaniti dei due celebri alieni. A tutti gli altri consiglio di ignorare questo film e lasciar pure che gli aliens e i predator si facciano a pezzi tra loro. C'è di meglio in giro sul genere fanta-horror.

[+] lascia un commento a spalla »
Sei d'accordo con la recensione di Spalla?

Ultimi commenti e recensioni di Spalla:

Vedi tutti i commenti di Spalla »
Aliens vs Predator 2 | Indice

Matteo Signa