Ti va di ballare?

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ti va di ballare?   Dvd Ti va di ballare?   Blu-Ray Ti va di ballare?  
Un film di Liz Friedlander. Con Antonio Banderas, Rob Brown, Dante Basco, Alfre Woodard, Yaya DaCosta.
continua»
Titolo originale Take the Lead. Musicale, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 2006. uscita venerdì 28 aprile 2006. MYMONETRO Ti va di ballare? * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

TU GUARDI LA STORIA MENTRE SI FA... Valutazione 5 stelle su cinque

di LORE!!!

Feedback:
mercoledì 31 maggio 2006

Non sn proprio d'accordo con chi dice che "TI VA DI BALLARE?" sia un film sullo stile Dawson Creek, anzi!!! L'ho trovato molto bello, perchè non solo spiega la mitica opera di Pierre Dulaine, ma mostra la realtà che c'è nelle periferie americane... Non sempre molto tranquilla... E per cjìhi non l'ha guardato: GUARDATELO!!!! Trovo fantastico e molto travolgente il ballo tra i tre ragazzi alla gara, e vorrei anche io saper ballare come Sasha.... Caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tt belli&brutti

[+] lascia un commento a lore!!! »
Sei d'accordo con la recensione di LORE!!!?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Ti va di ballare? | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità